Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Alimentazione auto con diesel/metano.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior
    Ho qui una x3 con 3 turbo ko in 118.000 km ed un 520 i a metano con 287.000 km con zero problemi. Ho anche una a6 v6 turbodiesel con 637.000 km senza una rottura ma con tanta manutenzione.

Ho un amico che fa il rappresentante con una passat 1400 turbo a metano che ha passato i 300.000 .

Di incapaci installatori c,è pieno, di auto nate a metano senza problemi c'è pieno, di gente che va dal meccanico solo quando si accende la spia c,è pieno e di gente che in 130.000 km non cambia olio e filtro ma continua a rabboccare c,è pieno.

Qualsiasi auto modificata è più delicata, ma oggi, metano, benzina gas o diesel son tutte uguali. Si rompono a causa dei proprietari che le trascurano non del tipo di alimentazione.

Il resto è disinformazione, ma va bene cosí

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da daniele1984 Visualizza Messaggio
    guarda, i proprio stamattina ho parlato col mio meccanico di questo argomento... mi ha detto che qui in Italia ora come ora è molto usato per macchinari da lavoro, quali ruspe trattori e anche qualche camion visto che dimezza i consumi più o meno.. per quanto riguarda le autovetture mi diceva che non è ancora molto diffuso a causa dei costi direi molto elevati... (si parla intorno ai 3000-4000 eurini..., tanto che con tutti quei soldi ne fai un bel po di strada col gasolio!!!!)
    mica vero... il risparmio è sull'acquisto di carburante, ma i mezzi a metano e GPL consumano di più dei corrispettivi a combustibile tradizionale.

Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Ho qui una x3 con 3 turbo ko in 118.000 km ed un 520 i a metano con 287.000 km con zero problemi. Ho anche una a6 v6 turbodiesel con 637.000 km senza una rottura ma con tanta manutenzione.

Ho un amico che fa il rappresentante con una passat 1400 turbo a metano che ha passato i 300.000 .

Di incapaci installatori c,è pieno, di auto nate a metano senza problemi c'è pieno, di gente che va dal meccanico solo quando si accende la spia c,è pieno e di gente che in 130.000 km non cambia olio e filtro ma continua a rabboccare c,è pieno.

Qualsiasi auto modificata è più delicata, ma oggi, metano, benzina gas o diesel son tutte uguali. Si rompono a causa dei proprietari che le trascurano non del tipo di alimentazione.

Il resto è disinformazione, ma va bene cosí
    Eh va bhe... non vale come esempio!!
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •