Papa Francesco è un un GRANDE , l'unico che quando parla dice cose sensate e giuste, prive di ipocrisia e falsa moralità
Papa Francesco è un un GRANDE , l'unico che quando parla dice cose sensate e giuste, prive di ipocrisia e falsa moralità
posso postare un video dove papa francesco inciampa????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Porgi l'altra nocca!
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)
ho avuto anch'io la stessa impressione.. nelle sue uscite (quelle che mi sono arrivate alle orecchie, non sono un grande fan) fino ad ora m'era piaciuto.. m'ha sempre dato l'impressione di essere genuino, "pulito" in confronto all'ambiente di cui è capo.. quando ieri sera ho sentito queste sue parole non vedevo possibile potessero appartenergli..
peccato..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
mah
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
direi che poteva stare zitto
faceva meglio
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Scusa ma secondo te illustrare Maometto alla pecorina e a culo aperto non potrebbe essere preso come un'offesa? Nemmeno un pochino?
Non mi pare tanto satira, dalle nostre parti hanno bruciato gente per molto meno.
Lo è invece, ed è meravigliosa, quella di Maometto commosso col cartello di Charlie.
direi che potrebbe evitare anche di parlare sempre degli immigrati..... accogliamoli-accettiamoli-aiutiamoli-amiamoli...........
prendili li in vaticano e aiutateli anche voi !!!!
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Papa Francesco viene dal sud America, dove è noto la realtà è difficile.
E' un prete di frontiera, e dietro l'apparente mitezza ha le palle che girano per il verso giusto.
Io me ne fotto delle parole edulcorate di preti con sorrisi melliflui stampati sul volto e mani sudaticce che hanno appena finito di contare soldi sporchi o di palpare culetti di bambini.
Ciascuno ha il diritto di fare satira o dire ciò che vuole, ma un credente ha il dovere di sentirsi offeso, usando le parole per esprimere il proprio disappunto e non le armi.
Così la penso io, ateo, e di ispirazione illuminista e comunista.
Ultima modifica di mic56; 16/01/2015 alle 18:45