Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 42 di 50 PrimaPrima ... 32383940414243444546 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 500

Discussione: Rapite due italiane in Siria

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    Citazione Originariamente Scritto da Sax-frozen mind Visualizza Messaggio
    invece le due ragazze che sarebbe crepate lasciandole là come avresti fatto tu non meritano rispetto della loro vita?
    cos è una minaccia?se vuoi come diedi il mio indirizzo a un altro utente posso darlo anche a te se vuoi venire a dimostrare quanto sei democratico!
    ma lo capisci la differenza tra non essere daccordo nello spendere 12 milioni (chi l ha data sta cifra?Gasparri?) e il non essere daccordo a salvare due vite umane? cazzo ma i soldi vi hanno fottuto il cervello?ma se dessero un valore massimo alla vita dei vostri figli voi che cazzo fareste?sareste daccordo nel non voler far spendere allo stato?

ma anche te ci fai o ci sei?se avessi 12 milioni starei a perdere tempo a cercare della sensibilità su questo forum o sarei a grattarmelo al caldo con un cocktail?bah.....
    sta di fatto che continui a guardare il dito.
    tu messa davanti alla scelta : 2 vite umane vs 12 milioni cosa avresti deciso?
    le avresti lasciate li?
    e tranquilla che il terrorismo lo finanziamo in mille modi solo che studio aperto non ve lo dice e voi non lo sapete
    comunque si fa sempre più chiaro il motivo per il quale il paese va a rotoli
    guarda che valori avete,nemmeno 20 fottuti centesimi vale la vita di due stupide ragazze idealiste.
    1. OVVIAMENTE SAPEVO CHE NON AVEVI 12 MILIONI DI EURO MA SEI TU CHE TI SEI PROPOSTO...di restituire a tutti i soldi ...
    2. io non ho detto che una persona non vale quei soldi HO DETTO CHE IL VOLONTARIATO BISOGNA FARLO CON TESTA ... perchè alla fine questi sono i risultati...
    3. il fatto che il terrorismo si finanzia anche con altri modi non significa che sia giusto dargliene di più ancora inventandoci un nuovo modo (volontarie sprovvedute)
    4. come ho già ripetuto non è tanto il fatto che son satti tolti soldi all'Italia e agli italiani ma il fatto di IN QUALI MANI QUESTI SOLDI SONO FINITI A CAUSA DI QUESTE DUE RAGAZZE!

MI PARE CHE SIA TU a doverti subire la domanda "ma ci sei o ci fai?"

Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    ipocrita è chi pensa che il problema sia la cifra spesa e non quello che quella cifra è in grado di acquistare,
    sveglia sono quasi le 11.

ipocrita è chi pensa che la vita di due ingenuotte (o furbe, le indagini lo stabiliranno) valga più di migliaia di vite che con 12milioni di dollari si possono stroncare
    ti quoto alla grande ...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Moto
    Day rossissima
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    hanno chiesto 200 milioni di dollari..............

mi chiedo se quanti si inalberavano per i miei dubbi sull' indiscutibilita' del dovere di pagare per una vita (o due) che sono inestimabili, pagherebbero

e quale sarebbe il passo successivo di questi raffinati negoziatori-tagliagole
    caro il mio Flag io sono una persona coerente e pagherei con lo stipendio di Napolitano di un anno
    va bene?
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    su GASPARRI non voglio dire nulla... io spero che le due ragazze gli possano far causa (sarebbe corretto che Gasparri dovesse pagare 12 milioni di euro e loro le restituissero allo stato ahahahaha ) ...
    e un personaggio che ha sempre dato il meglio di sè su twitter.. tra gay, persone grasse, tatuaggi e mo' pure il sesso .. complimentoni ...

però due parole le spengo anche se malvolentieri sugli utenti di facebook e di altri social ....
    io sono la prima ad aver detto che queste due sono sprovvedute e che volontariato così fa più danni che altro ... ma quando leggo certi commenti sul sesso... o il fatto che diano delle puttane alle due ragazze mi ribolle il sangue ....
    che abbiamo fatto una cazzata ci sta ma perchè quando sbaglia una donna si arriva sempre a darle della puttana e a scadere in commenti del genere " chissà quanto gli è piaciuto prenderlo dai terroristi?!" ....

(PS. la maggior parte erano uomini... ma io ho visto anche diverse donne commentare in tal modo.... complimentoni)

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    caro il mio Flag io sono una persona coerente e pagherei con lo stipendio di Napolitano di un anno
    va bene?
    o sei un negoziatore della madonna, o hai problemi di matematica: non credo che napolitano guadagni 180 milioni di euro all'anno

Moto
    Day rossissima
    Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    1. OVVIAMENTE SAPEVO CHE NON AVEVI 12 MILIONI DI EURO MA SEI TU CHE TI SEI PROPOSTO...di restituire a tutti i soldi ...
    2. io non ho detto che una persona non vale quei soldi HO DETTO CHE IL VOLONTARIATO BISOGNA FARLO CON TESTA ... perchè alla fine questi sono i risultati...
    3. il fatto che il terrorismo si finanzia anche con altri modi non significa che sia giusto dargliene di più ancora inventandoci un nuovo modo (volontarie sprovvedute)
    4. come ho già ripetuto non è tanto il fatto che son satti tolti soldi all'Italia e agli italiani ma il fatto di IN QUALI MANI QUESTI SOLDI SONO FINITI A CAUSA DI QUESTE DUE RAGAZZE!

MI PARE CHE SIA TU a doverti subire la domanda "ma ci sei o ci fai?"

ti quoto alla grande ...
    a parte il fatto che se quoti manu c'è di base qualcosa che non va :-)

punto 1:non pensavo che in questo paese foste così tanti a rivolere 20 centesimi per le ragazze,proprio dei barbonacci attaccati ai soldi eh :-)
    punto 2:grazie al cazzo,e hai ragione,quindi dato che non l hanno fatto con la testa lasciamo là la loro di testa?
    punto 3:allora ribadisco lasciale là così la tua coscienza è a posto,non hai finanziato nessuno e hai giusto fatto crepare due stupide,cosa interessante in ottica futura,peccato che se ammazziamo tutti gli italiani stupidi rimaniamo in pochi mi sa :-)
    punto 4:ripeto per l ennesima volta:che cazzo avresti fatto te cuor di leone? le avresti lasciate là?no perchè se non hai una risposta tanto vale che lasci perdere.io la mia opzione te l ho data,pagare e poche pugnette poi regolamentare la cosa una volta per tutte.

tu ci sei di sicuro,ancora non ho capito cosa ma lo sei senza dubbio

PER QUANTO CONCERNE IL RESTO,CARI I MIEI PATATONI,DITEMI UN PO' SE TRA UN MESE FOSSE SPUNTATO IL VIDEO DOVE LE SGOZZANO PER BENE,POI TUTTI A FARE FIACCOLATE?TUTTI CON LE MAGLIETTE DELLE RAGAZZE?
    OPPURE SARESTE COERENTI E LA MATTINA AL BAR DIRESTE "FANCULO QUELLE DUE TROIE,SE LA SONO CERCATA"?

IO SCOMMETTO SARESTE TRA QUELLI CHE PUBBLICHERANNO LINK IN RICORDO E "STATI DI FACEBOOK" STRAPPA LACRIME E SAPETE PERCHè? PERCHè OLTRE AD AVERE VERGOGNA DELLA VOSTRA INTOLLERANZA E DISPREZZO DELLA VITA AVETE LE PALLE SOLO SUL WEB COME TUTTI GLI ITALIANI CHE SI LAMENTANO POI AI CORTEI A ROMA NON CI VANNO.
    SIAMO UN POPOLO DI BUFFONI SIGNORI,SENZA PALLE,INTOLLERANTI E NEMMENO COL CORAGGIO DELLE PROPRIE IDEE SBAGLIATE O GIUSTE CHE SIANO.
    E ANZICHè ATTACCARMI,RIFLETTETE SU QUELLO CHE SCRIVO E DITEMI COME AVRESTE REAGITO SE LE AVESSERO AMMAZZATE.
    SUL WEB POTETE ANCRA USARLA QUEL POCO DI ONESTà INTELLETTUALE E COERENZA CHE VI è RIMASTA

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    o sei un negoziatore della madonna, o hai problemi di matematica: non credo che napolitano guadagni 180 milioni di euro all'anno
    scusa dovevo metterci la faccina così capivi che era una boutade.......
    pagherei comunque in qualche modo ma non la cifra,esistono anche negoziatori seri mica solo gli sfigati che abbiamo noi eh

TCP Rider L'avatar di lupocanuto
    Moto
    zrx 1200 r - speed 955i 99 - sky 70 - ex r1 98, ex gsxr 750, ex kx 250, ex tuareg rally 125, ex pks
    Maaa, non conosco bene tutti i retroscena della vicenda e quindi non mi metto a giudicare queste due tipe nel merito della loro scelta.
    Una cosa però la voglio dire.
    Se le avessimo lasciate in mani ai rapitori, perchè con il riscatto si foraggia il terrorismo, cosa avrebbe detto l'opinione pubblica? Che siamo un paese di merda, che lasciamo crepare i nostri connazionali che non valiamo un cazzo, che siamo gli zerbini del mondo etc etc.
    Invece, a quanto pare, abbiamo pagato per queste due "incoscenti" e ora tutti a dare addosso alle tipe, al fatto che dovevano stare li, che sono delle troie, che l'hanno data ai terroristi, che gli è piaciuto e amenità varie.
    Abbiamo dato 12 milioni per queste due? Bene, amen, fine della storia.
    Pensiamo piuttosto a utilizzare il nostro malcontento non verso due donne, ma verso la nostra classe politica che i 12 milioni di euro li sprecano al giorno mediamente per cose molto meno nobili.
    Questi commenti pieni di livore denotano solo la guerra tra poveri, che si scandalizziamo per dodici milioni di euro spesi, piuttosto che scandalizzarci, anzi schifarci, per l'immane danno che la scelleratezza e l'ingordigia dei politici a tutti i livelli ha causato all'italia e al nostro futuro.

TCP Rider L'avatar di dan64
    Moto
    ex thruxton ora burgman 650
    Citazione Originariamente Scritto da Osva75 Visualizza Messaggio
    Mah, continuo a leggere cose inaudite.
    Ma secondo voi, in situazioni complesse come queste esiste una soluzione semplice ed indolore? O si deve trovare un compromesso? Esiste la possibilità di uscirne intonsi e immacolati?O bisogna scegliere la soluzione possibile per quanto non ideale?
    Vi ricordo che Israele, che non mi pare abbia un approccio morbido, scambia terroristi condannati ed incarcerati nelle proprie carceri, per avere indietro le salme dei propri soldati.
    Vi ricordo anche che quando queste ragazze partirono, la Siria era considerato uno “stato canaglia” ed Assad un tiranno sanguinario. E già ci si domandava perché l’occidente non prendesse iniziative invece di stare a guardare.
    Durante la permanenza, come sapete(almeno spero), gli scenari in quelle zone sono profondamente cambiati e di conseguenza le opinioni su queste due ragazze. Ma è ovviamente un errore. Bisogna contestualizzare il momento della partenza per giudicare le loro intenzioni.
    Detto questo, è ovvio che le due ragazze sono state superficiali ed avventate. Hanno fatto una stupidaggine che oggi paghiamo cara. Se fossi stato il padre le avrei legate al calorifero perché se anche giornalisti ed esperti organizzati vengono catturati, figurarsi due ragazzine che non hanno organizzazione e che, come tutti, dovevano avere a che fare con gruppi estremisti per entrare in certi territori. Ma, detto questo, quello che ho letto in queste pagine è, non solo ingiustificato, ma anche squallido e deprimente. E fino a prova contraria io salvo le loro intenzioni.
    Due parole per Gasparri non le vogliamo dire?
    A parte lo squallore delle sue allusioni per cui se fossi il padre di una delle due lo denuncerei.
    Faccio presente che il giorno prima il ministro Gentiloni affermava in aula che non era stato pagato riscatto.
    Il giorno dopo il vicepresidente del senato della repubblica l’on Maurizio Gasparri pubblica su twitter: “Sesso consenziente con i guerriglieri? E noi paghiamo!”
    Che senso delle istituzioni, che livello morale! Smentire il ministro dello stato di cui si è vicepresidente del senato. Che statura politica! Presidente della repubblica!
    Probabilmente avremo pagato qualcosa in armi o altro.
    E qui ce lo possiamo dire, ma se copri una carica istituzionale, in una situazione del genere no. Poi in aula ti puoi scagliare contro. Ma non su twitter.

Concludo dicendo che, su quanto sopra, bisogna essere informati prima di sparare a…zero. E, di grazia, non votate più Gasparri.
    Mah, dal mio punto di vista anch'io continuo a leggere cose "inaudite".
    Premetto che Gasparri mi è indifferente, ma se fosse stato il ministro a mentire così pubblicamente all'intero paese?
    La risposta quale sarebbe? Non conta la verità, se conviene di più mentire.
    Mi convinco sempre più che esiste una sola regola, ossia: "Non ci sono regole".
    E allora ecco che i soldi x curare delle brave persone ammalate non ci sono e di questa gente che muore lentamente tutti se ne fregano, forse perché la cosa è talmente frequente che non fa notizia (finché non tocca direttamente), se va bene amici e conoscenti fanno una colletta sperando di tirar su abbastanza e se non bastano si attacano......però i soldoni per tirar fuori dai casini due coglione che ci si sono cacciate con le loro mani saltan fuori subito, senza nessuna remora, senza nessun dubbio.
    Oh e se la prossima volta come riscatto ci chiedono direttamente un carro armato che facciamo?
    Glielo diamo subito?
    Tanto anche se non glielo diamo si scannano ugualmente e finché si scannano tra loro "chissenefrega", muoino vecchi donne e bambini e "chissenefrega", l'importante è che tra noi ci pariamo sempre e comunque, si sa mai che un domani tocchi a noi farci tirar fuori da una delle nostre cazzate.
    dan64

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF

scusa dovevo metterci la faccina così capivi che era una boutade.......
    pagherei comunque in qualche modo ma non la cifra,esistono anche negoziatori seri mica solo gli sfigati che abbiamo noi eh
    non vale per te, ma spesso faccio fatica a distinguere le boutades dalle ferme convinzioni di qualcuno, da queste parti.......a volte coincidono

ma in ogni caso, non hai voluto cogliere il senso del mio post............esiste un limite? e se non esiste, perche' avresti negoziato, dato che nel negoziare si corrono comunque enormi rischi? Se invece questo limite esiste, come lo si identifica? (pregasi non citare l'astratto buon senso, che , come e' noto, e' assai variabile da individuo a individuo )

Moto
    Day rossissima
    Citazione Originariamente Scritto da lupocanuto Visualizza Messaggio
    Maaa, non conosco bene tutti i retroscena della vicenda e quindi non mi metto a giudicare queste due tipe nel merito della loro scelta.
    Una cosa però la voglio dire.
    Se le avessimo lasciate in mani ai rapitori, perchè con il riscatto si foraggia il terrorismo, cosa avrebbe detto l'opinione pubblica? Che siamo un paese di merda, che lasciamo crepare i nostri connazionali che non valiamo un cazzo, che siamo gli zerbini del mondo etc etc.
    Invece, a quanto pare, abbiamo pagato per queste due "incoscenti" e ora tutti a dare addosso alle tipe, al fatto che dovevano stare li, che sono delle troie, che l'hanno data ai terroristi, che gli è piaciuto e amenità varie.
    Abbiamo dato 12 milioni per queste due? Bene, amen, fine della storia.
    Pensiamo piuttosto a utilizzare il nostro malcontento non verso due donne, ma verso la nostra classe politica che i 12 milioni di euro li sprecano al giorno mediamente per cose molto meno nobili.
    Questi commenti pieni di livore denotano solo la guerra tra poveri, che si scandalizziamo per dodici milioni di euro spesi, piuttosto che scandalizzarci, anzi schifarci, per l'immane danno che la scelleratezza e l'ingordigia dei politici a tutti i livelli ha causato all'italia e al nostro futuro.
    il problema è che l italiano medio è rancoroso e senza palle.
    e storicamente non combatte le battaglie giuste
    anzichè indignarsi con la classe politica s indigna con due ragazze
    patetici sfigati che si meritano di sguazzare nella merda dove stanno

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Ci sono sempre negoziati, qualcuno può chiedere cifre enormi per poi accontentarsi di molto meno, come i vucumprà sulle spiagge. Non è nemmeno detto che la contropartita siano sempre o solo soldi. Ci sono in giro e soprattutto in Siria prigionieri che con una catena di trattative possono essere liberati.
    I nostri servizi segreti non sono per niente sfigati, anzi fin dal tempo del fascismo hanno sempre funzionato assai bene e purtroppo spesso nella maniera sbagliata. Quando non ci sono notizie, in genere vuol dire che qualcuno ci sta lavorando, mentre qui gli imbecilli danno inutilmente fiato alla bocca.
    Ieri sera a Piazzapulita Luttwak lasciava intendere che se in Italia non ci sono stati ancora attentati è perché l'antiterrorismo e l'intelligence in Italia funzionano bene.

Io concordo con i ministri competenti sul fatto che non debbano essere resi pubblici né le cifre pagate né i destinatari né gli intermediari. Sarebbe solo il modo di bruciarsi ogni altra futura possibilità di intervento. Non ci vuol molto a capirlo.

E comunque il fatto che dei duri come gli israeliani riportino a casa con ostinazione dei soldati o addirittura solo dei morti praticando scambi di prigionieri che appaiono inverosimili (decine o centinaia in cambio di un paio di persone) dovrebbe far riflettere i moralisti da poltrona.
    A volte fa di più dimostrare alla popolazione che nessuno viene lasciato solo.

Pagina 42 di 50 PrimaPrima ... 32383940414243444546 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •