Citazione Originariamente Scritto da Sax-frozen mind Visualizza Messaggio
invece le due ragazze che sarebbe crepate lasciandole là come avresti fatto tu non meritano rispetto della loro vita?
cos è una minaccia?se vuoi come diedi il mio indirizzo a un altro utente posso darlo anche a te se vuoi venire a dimostrare quanto sei democratico!
ma lo capisci la differenza tra non essere daccordo nello spendere 12 milioni (chi l ha data sta cifra?Gasparri?) e il non essere daccordo a salvare due vite umane? cazzo ma i soldi vi hanno fottuto il cervello?ma se dessero un valore massimo alla vita dei vostri figli voi che cazzo fareste?sareste daccordo nel non voler far spendere allo stato?

ma anche te ci fai o ci sei?se avessi 12 milioni starei a perdere tempo a cercare della sensibilità su questo forum o sarei a grattarmelo al caldo con un cocktail?bah.....
sta di fatto che continui a guardare il dito.
tu messa davanti alla scelta : 2 vite umane vs 12 milioni cosa avresti deciso?
le avresti lasciate li?
e tranquilla che il terrorismo lo finanziamo in mille modi solo che studio aperto non ve lo dice e voi non lo sapete
comunque si fa sempre più chiaro il motivo per il quale il paese va a rotoli
guarda che valori avete,nemmeno 20 fottuti centesimi vale la vita di due stupide ragazze idealiste.
1. OVVIAMENTE SAPEVO CHE NON AVEVI 12 MILIONI DI EURO MA SEI TU CHE TI SEI PROPOSTO...di restituire a tutti i soldi ...
2. io non ho detto che una persona non vale quei soldi HO DETTO CHE IL VOLONTARIATO BISOGNA FARLO CON TESTA ... perchè alla fine questi sono i risultati...
3. il fatto che il terrorismo si finanzia anche con altri modi non significa che sia giusto dargliene di più ancora inventandoci un nuovo modo (volontarie sprovvedute)
4. come ho già ripetuto non è tanto il fatto che son satti tolti soldi all'Italia e agli italiani ma il fatto di IN QUALI MANI QUESTI SOLDI SONO FINITI A CAUSA DI QUESTE DUE RAGAZZE!

MI PARE CHE SIA TU a doverti subire la domanda "ma ci sei o ci fai?"

Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
ipocrita è chi pensa che il problema sia la cifra spesa e non quello che quella cifra è in grado di acquistare,
sveglia sono quasi le 11.

ipocrita è chi pensa che la vita di due ingenuotte (o furbe, le indagini lo stabiliranno) valga più di migliaia di vite che con 12milioni di dollari si possono stroncare
ti quoto alla grande ...