Originariamente Scritto da
Sax-frozen mind
con i SE andiamo poco in là
allora prendiamo esempio dai paesi anglosassoni che vuoi che ti dica,mi spiace ma la mia PERSONALE ETICA mi impedisce di dare un valore alla vita umana
e' l'etica, anzi, la morale cattolica che ci pervade, volenti o nolenti......evviva i calvinisti
poi ripeto se si scopre che erano colluse è giusto che paghino di tasca loro anche tutta la vita per ripianare il debito ma lasciarle là sarebbe stato un atto da bestie,vogliamo diventare bestie e farci la guerra tra di noi?fate vobis io non ci sto a farmi manipolare così,a svendere la mia coscienza.
se fossero restate la sarebbe stata una sconfitta politica, e quel prezzo e' stato pagato anche per quello..........nessuna vita in italia vale tanto in spese mediche..........come vedi quindi il valore politico differenzia le situazioni, e noi , alla fine , concordiamo
non ho visto così tanti indignati per le spese degli F35
perche' sono daccordo 
per le spese del G8 alla Maddalena o Genova
concordo sulla maddalena
per le auto blu
eccomi
per l IMU che tu paghi mentre la chiesa cattolica (che ha il maggior numero di immobili nel paese) non paga
arieccomi
devo continuare?no perchè avrei da lavorare per pagare le tasse!
per tutte queste e altri mille sprechi nessuno s indigna,ma per due vite non sia mai che si spendano soldi.