Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 43 di 50 PrimaPrima ... 33394041424344454647 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 500

Discussione: Rapite due italiane in Siria

TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Moto
    Day rossissima
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    non vale per te, ma spesso faccio fatica a distinguere le boutades dalle ferme convinzioni di qualcuno, da queste parti.......a volte coincidono

ma in ogni caso, non hai voluto cogliere il senso del mio post............esiste un limite? e se non esiste, perche' avresti negoziato, dato che nel negoziare si corrono comunque enormi rischi? Se invece questo limite esiste, come lo si identifica? (pregasi non citare l'astratto buon senso, che , come e' noto, e' assai variabile da individuo a individuo )
    200 milioni sono ovviamente una stronzata,si prende contatto con i sequestratori e si parla seriamente.
    vuoi una cifra così fai i conti?dai un tetto di 10 milioni a cranio massimo ok? :-)
    scherzi a parte non saprei il limite quale può essere,faccio un altro mestiere io :-)
    rispondi alla mia polemica domanda in maiuscolo qualche post fa per cortesia

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Ci sono sempre negoziati, qualcuno può chiedere cifre enormi per poi accontentarsi di molto meno, come i vucumprà sulle spiagge. Non è nemmeno detto che la contropartita siano sempre o solo soldi. Ci sono in giro e soprattutto in Siria prigionieri che con una catena di trattative possono essere liberati.
    I nostri servizi segreti non sono per niente sfigati, anzi fin dal tempo del fascismo hanno sempre funzionato assai bene e purtroppo spesso nella maniera sbagliata. Quando non ci sono notizie, in genere vuol dire che qualcuno ci sta lavorando, mentre qui gli imbecilli danno inutilmente fiato alla bocca.
    Ieri sera a Piazzapulita Luttwak lasciava intendere che se in Italia non ci sono stati ancora attentati è perché l'antiterrorismo e l'intelligence in Italia funzionano bene.

Io concordo con i ministri competenti sul fatto che non debbano essere resi pubblici né le cifre pagate né i destinatari né gli intermediari. Sarebbe solo il modo di bruciarsi ogni altra futura possibilità di intervento. Non ci vuol molto a capirlo.

E comunque il fatto che dei duri come gli israeliani riportino a casa con ostinazione dei soldati o addirittura solo dei morti praticando scambi di prigionieri che appaiono inverosimili (decine o centinaia in cambio di un paio di persone) dovrebbe far riflettere i moralisti da poltrona.
    A volte fa di più dimostrare alla popolazione che nessuno viene lasciato solo.
    il punto focale è solo quello
    e che abbiamo un intelligence seria lo spero
    la mia era una provocazione per chi continua a dire che non avremmo dovuto pagare
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di lupocanuto
    Moto
    zrx 1200 r - speed 955i 99 - sky 70 - ex r1 98, ex gsxr 750, ex kx 250, ex tuareg rally 125, ex pks
    Citazione Originariamente Scritto da Sax-frozen mind Visualizza Messaggio
    il problema è che l italiano medio è rancoroso e senza palle.
    e storicamente non combatte le battaglie giuste
    anzichè indignarsi con la classe politica s indigna con due ragazze
    patetici sfigati che si meritano di sguazzare nella merda dove stanno
    No Sax, non siamo un popolo senza palle, siamo un popolo diviso che non crede più in nulla, disilluso e scoraggiato.
    La politica su questo ci marcia, ci prende voti e ci distoglie da cose davvero serie sul medio e lungo periodo.
    Se hai visto la storia infinità ricorda cosa disse Gmork ad Atreiu prima di essere ucciso, disse una verità semplicissima e cioè "è piu facile dominare su chi non crede in niente ed è questo il modo più sicuro di conquistare il potere"

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    200 milioni sono ovviamente una stronzata,si prende contatto con i sequestratori e si parla seriamente.
    vuoi una cifra così fai i conti?dai un tetto di 10 milioni a cranio massimo ok? :-)
    scherzi a parte non saprei il limite quale può essere,faccio un altro mestiere io :-)
    rispondi alla mia polemica domanda in maiuscolo qualche post fa per cortesia

quale domanda ???non la trovo

pero' trovo che sei un po' sfuggente: quando parlavo di valore della vita, tu cristianamente, anzi, cattolicamente mi hai risposto che e' inestimabile, e hai parlato di etica, mentre ora dici che fai un altro mestiere, ma ritieni, andando ai soldoni, che 200 milioni siano un po' troppi........o ho capito male?

Moto
    Day rossissima
    Citazione Originariamente Scritto da lupocanuto Visualizza Messaggio
    No Sax, non siamo un popolo senza palle, siamo un popolo diviso che non crede più in nulla, disilluso e scoraggiato.
    La politica su questo ci marcia, ci prende voti e ci distoglie da cose davvero serie sul medio e lungo periodo.
    Se hai visto la storia infinità ricorda cosa disse Gmork ad Atreiu prima di essere ucciso, disse una verità semplicissima e cioè "è piu facile dominare su chi non crede in niente ed è questo il modo più sicuro di conquistare il potere"
    sulla citazione mi sono emozionato ti giuro :-)
    dovremmo essere uniti per riavere i nostri diritti e migliorare quelli che abbiamo anzichè fare la guerra tra poveri

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    quale domanda ???non la trovo

pero' trovo che sei un po' sfuggente: quando parlavo di valore della vita, tu cristianamente, anzi, cattolicamente mi hai risposto che e' inestimabile, e hai parlato di etica, mentre ora dici che fai un altro mestiere, ma ritieni, andando ai soldoni, che 200 milioni siano un po' troppi........o ho capito male?
    mi hai tirato per la giacchetta riportandomi al mondo reale dove conta il vil denaro e ti meravigli se do una cifra?
    e comunque intendevo che 200 milioni sono una cazzata,cioè nemmeno chi li ha chiesti ci crede a mio parere
    domanda nel post numero 415 :-) non raccogliere la provocazione ma rispondi nel merito almeno tu che dimostri di collegare il cervello prima di scrivere
    Ultima modifica di Sax-frozen mind; 20/01/2015 alle 11:55 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Ci sono sempre negoziati, qualcuno può chiedere cifre enormi per poi accontentarsi di molto meno, come i vucumprà sulle spiagge. Non è nemmeno detto che la contropartita siano sempre o solo soldi. Ci sono in giro e soprattutto in Siria prigionieri che con una catena di trattative possono essere liberati.
    I nostri servizi segreti non sono per niente sfigati, anzi fin dal tempo del fascismo hanno sempre funzionato assai bene e purtroppo spesso nella maniera sbagliata. Quando non ci sono notizie, in genere vuol dire che qualcuno ci sta lavorando, mentre qui gli imbecilli danno inutilmente fiato alla bocca.
    Ieri sera a Piazzapulita Luttwak lasciava intendere che se in Italia non ci sono stati ancora attentati è perché l'antiterrorismo e l'intelligence in Italia funzionano bene.
    Chissà dopo Nassiriya quanti soldi ha pagato lo Stato Italiano a terroristi guerriglieri ed assassini vari per tenerli buoni.

Moto
    Day rossissima
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Chissà dopo Nassiriya quanti soldi ha pagato lo Stato Italiano a terroristi guerriglieri ed assassini vari per tenerli buoni.
    torna a vuttare jo nella chat te :-)

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T

mi hai tirato per la giacchetta riportandomi al mondo reale dove conta il vil denaro e ti meravigli se do una cifra?
    e comunque intendevo che 200 milioni sono una cazzata,cioè nemmeno chi li ha chiesti ci crede a mio parere
    domanda nel post numero 415 :-) non raccogliere la provocazione ma rispondi nel merito almeno tu che dimostri di collegare il cervello prima di scrivere
    A quanto pare 200 milioni di $ è la cifra con la quale il Giappone ha finanziato ufficialmente la missione degli altri paesi per bombardare ISIS.
    Notoriamente il Giappone non partecipa a missioni di guerra fuori dal proprio territorio.
    Quindi sarebbe una richiesta pretestuosa.
    Dei due giapponesi uno sarebbe un contractor buttatosi all'avventura. Di lui ci sono solo foto con armi in pugno.

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    a parte il fatto che se quoti manu c'è di base qualcosa che non va :-)

punto 1:non pensavo che in questo paese foste così tanti a rivolere 20 centesimi per le ragazze,proprio dei barbonacci attaccati ai soldi eh :-)
    punto 2:grazie al cazzo,e hai ragione,quindi dato che non l hanno fatto con la testa lasciamo là la loro di testa?
    punto 3:allora ribadisco lasciale là così la tua coscienza è a posto,non hai finanziato nessuno e hai giusto fatto crepare due stupide,cosa interessante in ottica futura,peccato che se ammazziamo tutti gli italiani stupidi rimaniamo in pochi mi sa :-)
    punto 4:ripeto per l ennesima volta:che cazzo avresti fatto te cuor di leone? le avresti lasciate là?no perchè se non hai una risposta tanto vale che lasci perdere.io la mia opzione te l ho data,pagare e poche pugnette poi regolamentare la cosa una volta per tutte.

tu ci sei di sicuro,ancora non ho capito cosa ma lo sei senza dubbio

PER QUANTO CONCERNE IL RESTO,CARI I MIEI PATATONI,DITEMI UN PO' SE TRA UN MESE FOSSE SPUNTATO IL VIDEO DOVE LE SGOZZANO PER BENE,POI TUTTI A FARE FIACCOLATE?TUTTI CON LE MAGLIETTE DELLE RAGAZZE?
    OPPURE SARESTE COERENTI E LA MATTINA AL BAR DIRESTE "FANCULO QUELLE DUE TROIE,SE LA SONO CERCATA"?

IO SCOMMETTO SARESTE TRA QUELLI CHE PUBBLICHERANNO LINK IN RICORDO E "STATI DI FACEBOOK" STRAPPA LACRIME E SAPETE PERCHè? PERCHè OLTRE AD AVERE VERGOGNA DELLA VOSTRA INTOLLERANZA E DISPREZZO DELLA VITA AVETE LE PALLE SOLO SUL WEB COME TUTTI GLI ITALIANI CHE SI LAMENTANO POI AI CORTEI A ROMA NON CI VANNO.
    SIAMO UN POPOLO DI BUFFONI SIGNORI,SENZA PALLE,INTOLLERANTI E NEMMENO COL CORAGGIO DELLE PROPRIE IDEE SBAGLIATE O GIUSTE CHE SIANO.
    E ANZICHè ATTACCARMI,RIFLETTETE SU QUELLO CHE SCRIVO E DITEMI COME AVRESTE REAGITO SE LE AVESSERO AMMAZZATE.
    SUL WEB POTETE ANCRA USARLA QUEL POCO DI ONESTà INTELLETTUALE E COERENZA CHE VI è RIMASTA

scusa dovevo metterci la faccina così capivi che era una boutade.......
    pagherei comunque in qualche modo ma non la cifra,esistono anche negoziatori seri mica solo gli sfigati che abbiamo noi eh
    secondo il tuo ragionamento mi pare che si possa dire ad esempio che con la mafia è giusto trattare .... perchè se minacciano o chiedono il riscatto allora meglio pagare e salvare una vita che dare il messaggio che con la mafia non si tratta (togliendo ovviamente la questione dello stato colluso)

se si continua a dar soldi appena rapiscono due persone allora i rapimenti a mio parere non faranno altro che aumentare ....
    puoi anche pagare una volta 12 milioni di euro e riportar a casa le ragazze (ovviamente dicendo che son state due coglioncelle) ma a mio parere serve una legge precisa che dia come messaggio il "inutile rapire, non trattiamo"... (non capisco perchè ai familiari bloccano il conto quando si tratta di rapimenti di qualsiasi tipo e lo stesso non vale per lo stato.... il principio non dovrebbe essere lo stesso?) .. o legittimare solo alcune associazioni e su queste cercare di tutelarle il più possibile quando sono giù .... fermo restando che per me è assurdo entrare nelle questioni di una guerra civile ....

poi lo ripeto, tutte a fare di queste ragazze delle eroine ... boh per me eroi significa un'altra cosa... di certo un eroe non si mette a fare il figo perchè sa che dietro ha uno stato che se succede qualcosa sborsa per portarti a casa ... e fare un video dove si dice che sono minacciate di morte.. per poi venir qui a dire che non hanno ricevuto minacce di morte ....

2 ragazze dici valgono ben 12milioni .... in realtà con 12milioni salvavi ben più di 2 ragazze .... allora non è un po' da paraculi sborsare quella cifra solo quando sei sotto gli occhi di tutti? sai quanti bambini salvavi con 12milioni di euro .... ?!
    a mio parere non si deve trattare con i terroristi ... per cui se hai i controcoglioni di andar giù per aiutare li devi dimostrare sopr. quando sei in difficoltà...SENNO' i coglioni non li hai ma li sei ...

facciamo che domani altre due o altri due vadano giù, rapimento, altri soldi.. in un'altra parte del mondo in guerra ne vanno altri 10, tutti rapiti, magari a coppie... altri soldi .... se a te pare una cosa logica buon per te .... ma io piuttosto che dar soldi a sta gente preferisco bruciarli ....

a conti fatti queste hanno condannato un sacco di persone (per salvarsi loro).. quindi restando a casa salvavano più gente.... perchè mai dovrei ringraziarle o non arrabbiarmi? ... hanno solo dimostrato che quando a rischio sono loro in prima persona allora il volontariato va a farsi fottere..e chi se ne frega se le conseguenze delle mie azioni saranno quelle di aver dato la possibilità a certi soggetti di fare più morti..... quando sono a rischio l'importante sono solo io... che si fottano gli altri ...

allora visto che la maggior parte elle persone è così, e lo hanno dimostrato anche ste due, stai a casa.... così non fai del bene.... ma almeno non fai dei danni ...

Citazione Originariamente Scritto da lupocanuto Visualizza Messaggio
    "è piu facile dominare su chi non crede in niente ed è questo il modo più sicuro di conquistare il potere"
    dieu, trovo che sia una frase falsissima .... la religione ne è l'esempio più palese
    Ultima modifica di Le_Loup; 20/01/2015 alle 13:40 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Day rossissima
    Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    secondo il tuo ragionamento mi pare che si possa dire ad esempio che con la mafia è giusto trattare .... perchè se minacciano o chiedono il riscatto allora meglio pagare e salvare una vita che dare il messaggio che con la mafia non si tratta (togliendo ovviamente la questione dello stato colluso)

se si continua a dar soldi appena rapiscono due persone allora i rapimenti a mio parere non faranno altro che aumentare ....
    puoi anche pagare una volta 12 milioni di euro e riportar a casa le ragazze (ovviamente dicendo che son state due coglioncelle) ma a mio parere serve una legge precisa che dia come messaggio il "inutile rapire, non trattiamo"... (non capisco perchè ai familiari bloccano il conto quando si tratta di rapimenti di qualsiasi tipo e lo stesso non vale per lo stato.... il principio non dovrebbe essere lo stesso?) .. o legittimare solo alcune associazioni e su queste cercare di tutelarle il più possibile quando sono giù .... fermo restando che per me è assurdo entrare nelle questioni di una guerra civile ....

poi lo ripeto, tutte a fare di queste ragazze delle eroine ... boh per me eroi significa un'altra cosa... di certo un eroe non si mette a fare il figo perchè sa che dietro ha uno stato che se succede qualcosa sborsa per portarti a casa ... e fare un video dove si dice che sono minacciate di morte.. per poi venir qui a dire che non hanno ricevuto minacce di morte ....

2 ragazze dici valgono ben 12milioni .... in realtà con 12milioni salvavi ben più di 2 ragazze .... allora non è un po' da paraculi sborsare quella cifra solo quando sei sotto gli occhi di tutti? sai quanti bambini salvavi con 12milioni di euro .... ?!
    a mio parere non si deve trattare con i terroristi ... per cui se hai i controcoglioni di andar giù per aiutare li devi dimostrare sopr. quando sei in difficoltà...SENNO' i coglioni non li hai ma li sei ...

facciamo che domani altre due o altri due vadano giù, rapimento, altri soldi.. in un'altra parte del mondo in guerra ne vanno altri 10, tutti rapiti, magari a coppie... altri soldi .... se a te pare una cosa logica buon per te .... ma io piuttosto che dar soldi a sta gente preferisco bruciarli ....

a conti fatti queste hanno condannato un sacco di persone (per salvarsi loro).. quindi restando a casa salvavano più gente.... perchè mai dovrei ringraziarle o non arrabbiarmi? ... hanno solo dimostrato che quando a rischio sono loro in prima persona allora il volontariato va a farsi fottere..e chi se ne frega se le conseguenze delle mie azioni saranno quelle di aver dato la possibilità a certi soggetti di fare più morti..... quando sono a rischio l'importante sono solo io... che si fottano gli altri ...

allora visto che la maggior parte elle persone è così, e lo hanno dimostrato anche ste due, stai a casa.... così non fai del bene.... ma almeno non fai dei danni ...

dieu, trovo che sia una frase falsissima .... la religione ne è l'esempio più palese
    torna nel 2015,la mafia non rapisce ma fa le leggi e comunque i rapimenti su suolo italiano sono già legiferati (ecco perchè su suolo italiano ti bloccano i conti e nessuno,stato compreso,paga)
    che andrebbe fatta una legge apposita l avrò ribadito già in 100 post
    ah,ma dove vedi che sono trattate da eroine?in tv?no perchè l opinione pubblica (mi vergogno anche solo apensare che un popolo di capre abbia un opinione propria) le odia se non te ne sei accorta
    te compresa
    dopo questa tiritera rispondi alla domanda
    se le avessero sgozzate,il giorno dopo te ne saresti fregata dicendo che se l erano cercata o avresti condiviso link e pianto lacrime ipocrite?

AH PER LA CRONACA 12 MILIONI SONO LE SPESE DI 3 GIORNI DI MISSIONE IN AFGHANISTAN
    ma quella è giusta :-)
    Ultima modifica di Sax-frozen mind; 20/01/2015 alle 13:54 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF

.............

PER QUANTO CONCERNE IL RESTO,CARI I MIEI PATATONI,DITEMI UN PO' SE TRA UN MESE FOSSE SPUNTATO IL VIDEO DOVE LE SGOZZANO PER BENE,POI TUTTI A FARE FIACCOLATE?TUTTI CON LE MAGLIETTE DELLE RAGAZZE?
    OPPURE SARESTE COERENTI E LA MATTINA AL BAR DIRESTE "FANCULO QUELLE DUE TROIE,SE LA SONO CERCATA"?

IO SCOMMETTO SARESTE TRA QUELLI CHE PUBBLICHERANNO LINK IN RICORDO E "STATI DI FACEBOOK" STRAPPA LACRIME E SAPETE PERCHè? PERCHè OLTRE AD AVERE VERGOGNA DELLA VOSTRA INTOLLERANZA E DISPREZZO DELLA VITA AVETE LE PALLE SOLO SUL WEB COME TUTTI GLI ITALIANI CHE SI LAMENTANO POI AI CORTEI A ROMA NON CI VANNO.
    SIAMO UN POPOLO DI BUFFONI SIGNORI,SENZA PALLE,INTOLLERANTI E NEMMENO COL CORAGGIO DELLE PROPRIE IDEE SBAGLIATE O GIUSTE CHE SIANO.
    E ANZICHè ATTACCARMI,RIFLETTETE SU QUELLO CHE SCRIVO E DITEMI COME AVRESTE REAGITO SE LE AVESSERO AMMAZZATE.
    SUL WEB POTETE ANCRA USARLA QUEL POCO DI ONESTà INTELLETTUALE E COERENZA CHE VI è RIMASTA

scusa dovevo metterci la faccina così capivi che era una boutade.......
    pagherei comunque in qualche modo ma non la cifra,esistono anche negoziatori seri mica solo gli sfigati che abbiamo noi eh
    avevo letto "papatoni" e ho pensato di non essere stato chiamato in causa

come avrei reagito se le avessero ammazzate??

con lo stesso schifo di sempre...........non vado su facebook, non faccio fiaccolate, non metto magliette con foto di ragazze, non ho mai pensato che siano troie, che se la sono un pochino cercata si.

questo ovviamente non giustifica la morte, ma credo che addossare la responsabilita' di quella eventualita' su chi non paga invece che su chi ammazza, sia un po' stare al gioco di chi ammazza.

poi non ho in tasca la soluzione, e sono stato abbastanza fuori da questa discussione , nella quale ho letto castronerie sgradevoli da ambo "gli schieramenti", e sono intervenuto solo su concetti "generali" non particolarmente e non solo nel merito di questa spiacevole vicenda.

resto sempre ammirato, da un lato, e spaventato, dall'altro, da chi ha idee "assolute"........io mi pongo domande, e non per tutte trovo risposte soddisfacenti

Pagina 43 di 50 PrimaPrima ... 33394041424344454647 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •