Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 23 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 227

Discussione: Consiglio Auto

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    tu comprati la nuova panda cross 1300 multijet . Con il resto del budget compra alla moglie un range rover vogue usato. Se fai 18.500 km anno in 10 anni come hai fatto connla scenic un range con 150.000 km tu dura 10 anni e la moglie è felice
    Sei mai stato in Irlanda?
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    a parte che noi si fa in media 22000km annui(la scenic l'ho presa usata con 160000km un'anno fa) ma una panda qua si sbriciola dopo un'anno.
    per inciso sai quanti paraoli alle forcelle ho cambiato alla moto, 4 in 3 anni, e non impenno(ho 44 e ste cagate non le faccio) ora credo sia un ciccio sopra la media italiana

poi ogni tanto si farebbe un giro anche in Francia e fino a Salerno d'estate
    Ultima modifica di Rebel County; 20/01/2015 alle 14:18

TCP Rider Senior
    Si sbriciola perchè è una fiat E non regge il sale o si sbriciola perchè non regge le strade, perchè, se ti riferisci al secondo caso è un po che non vieni in italia.

Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Dove passa la scenic passa anche la panda, adesso non diciam fesserie.

Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    poi ogni tanto si farebbe un giro anche in Francia e fino a Salerno d'estate
    non ho capito dov'è il problema con un range rover usato
    Ultima modifica di peppone; 20/01/2015 alle 14:21 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    una col DCT
    Si sbriciola perchè è una fiat E non regge il sale o si sbriciola perchè non regge le strade, perchè, se ti riferisci al secondo caso è un po che non vieni in italia.
    no no io in italia ci vengo ogni estate e si sono cosciente delle condizioni di molte strade, ma qua tranne la strada che va da Kinsale a Cork e la N71 che va da Cork a Killarney e ring of kerry ed infine la M8 che va da Cork a Dublino, non riasfaltano dal 2008 e molte strade si sbriciolano letteralmente,fanno la posa dell'asfalto direttamente sul terreno senza base per non parlare del sale che spargono a cazzo

TCP Rider Senior
    Continuo a non capire. Se ci passa la scenic non ci passa la panda? Le vecchie panda (quella del video connil range) le facevano in polonia dove la situazione non è diversa dalla tua e sugli appennini e le nostre alpi è lo stesso. Quelle nuove le fanno al sud italia, ma l'esperienza sulla 4x4 c,è e la solita catramata sotto la danno anche i carrozzieri a inizio stagione per pochi euro.
    Io dicevo solo di prendere una piccola per gli spostamenti della moglie giornalieri ed un range usato per i viaggi di famiglia. Invecchi anche tu poi i reumatismi in moto escono

Moto
    una col DCT
    Continuo a non capire. Se ci passa la scenic non ci passa la panda? Le vecchie panda (quella del video connil range) le facevano in polonia dove la situazione non è diversa dalla tua e sugli appennini e le nostre alpi è lo stesso. Quelle nuove le fanno al sud italia, ma l'esperienza sulla 4x4 c,è e la solita catramata sotto la danno anche i carrozzieri a inizio stagione per pochi euro.
    Io dicevo solo di prendere una piccola per gli spostamenti della moglie giornalieri ed un range usato per i viaggi di famiglia. Invecchi anche tu poi i reumatismi in moto escono
    ricapitolando, non e' che non ci passano le macchine, anzi ne passano parecchie di auto, ma sono tutte in stati di usura avanzati, la scenic ha gia cambiato gli ammortizzatori/molle 4 volte (vecchio proprietario ho le ricevute) e i trackrod(vecchio proprietario un po di volte ed io 2 mesi fa),piu cuscinetti vari,come piccola per spostamenti brevi ho comprato una Ford Ka del 2000 (400 euro) ma nonostante abbia solo 75000km sembra ne abbia fatti il triplo per come scricchiola e vibra, l'usura e' maggiore causa assenza manutenzione strade

insomma per avere la stessa qualita(al netto dell'usura) di un'auto che circola sul continente qua bisogna spendere tanto all'inizio su marche costose am sicure, o spendere costantemente in manutenzione straordinaria su auto "normali"

infatti c'e' un tizio coi soldi qua che ogni tanto si presenta con una R8, mi disse uin un reve scambio di chiacchiera che lui la usa solo su un tratto ben preciso oppure solo in Autostrada, altrimenti si smonta

quindi l'intento e' avere un'auto grande, adatta ai viaggi e che possa sopperire alla qualita' delle strade locali, ma che mi duri il piu a lungo possibile contando solo manutenzione ordinaria, punto al SUV perche piace sia a mia moglie che a me e perche da senso di sicurezza e sara' sicuramente comoda

Dove passa la scenic passa anche la panda, adesso non diciam fesserie.

non ho capito dov'è il problema con un range rover usato
    come dicono a top gear the least reliable car in the world
    Ultima modifica di Rebel County; 20/01/2015 alle 15:00 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    no no io in italia ci vengo ogni estate e si sono cosciente delle condizioni di molte strade, ma qua tranne la strada che va da Kinsale a Cork e la N71 che va da Cork a Killarney e ring of kerry ed infine la M8 che va da Cork a Dublino, non riasfaltano dal 2008 e molte strade si sbriciolano letteralmente,fanno la posa dell'asfalto direttamente sul terreno senza base per non parlare del sale che spargono a cazzo
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior
    Ok capito tutto. Il suv per te è inutile.
    Hai solo due possibilità: il range rover con le sospensioni ad aria o una qualsiasi citroen con le sospensioni idrauliche. Per il discorso panda era semplice. Essendo un fuoristrada vera con telaio specifico ( non ha quello della panda ne quello della ka) con sospensioni da fuoristrada, per andare al supermercato o al centro commerciale o attraversare le lande innevate e ghiacciate è l'ideale. Ma se è la moglie che decide, qualsiasi auto compri non andrà mai bene se non piace a lei. Prendi una range rover di quelle vere con le sospensioni pneumatiche ed hai risolto

Moto
    una col DCT
    Ok capito tutto. Il suv per te è inutile.
    Hai solo due possibilità: il range rover con le sospensioni ad aria o una qualsiasi citroen con le sospensioni idrauliche. Per il discorso panda era semplice. Essendo un fuoristrada vera con telaio specifico ( non ha quello della panda ne quello della ka) con sospensioni da fuoristrada, per andare al supermercato o al centro commerciale o attraversare le lande innevate e ghiacciate è l'ideale. Ma se è la moglie che decide, qualsiasi auto compri non andrà mai bene se non piace a lei. Prendi una range rover di quelle vere con le sospensioni pneumatiche ed hai risolto
    ma non esiste manco con la pistola puntata alla tempia il range rover, il motore piu grosso che mi posso permettere e' max 2200 cc, il range piu piccolo e' 2.700 di cilindrata e paga 1400 euro di bollo annui
    Ultima modifica di Rebel County; 20/01/2015 alle 15:15

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    mo vediamo peppo'
    No, no, che vediamo, non ti puoi comprare il SUV, ma solo ina range rover con sospensioni pneumatiche.

Facci sapere poi quanto l'hai pagata
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 8 di 23 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •