Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 44 di 50 PrimaPrima ... 34404142434445464748 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 500

Discussione: Rapite due italiane in Siria

  1. #431
    TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Data Registrazione
    15/01/13
    Località
    montruccio DOC
    Moto
    Day rossissima
    Messaggi
    2,164
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    avevo letto "papatoni" e ho pensato di non essere stato chiamato in causa

    come avrei reagito se le avessero ammazzate??

    con lo stesso schifo di sempre...........non vado su facebook, non faccio fiaccolate, non metto magliette con foto di ragazze, non ho mai pensato che siano troie, che se la sono un pochino cercata si.

    questo ovviamente non giustifica la morte, ma credo che addossare la responsabilita' di quella eventualita' su chi non paga invece che su chi ammazza, sia un po' stare al gioco di chi ammazza.

    poi non ho in tasca la soluzione, e sono stato abbastanza fuori da questa discussione , nella quale ho letto castronerie sgradevoli da ambo "gli schieramenti", e sono intervenuto solo su concetti "generali" non particolarmente e non solo nel merito di questa spiacevole vicenda.

    resto sempre ammirato, da un lato, e spaventato, dall'altro, da chi ha idee "assolute"........io mi pongo domande, e non per tutte trovo risposte soddisfacenti
    papatoni che vuol dire?
    comunque non volevo addossare la colpa su chi (stato) eventualmente non avesse pagato ma portare l attenzione sulla coerenza generale delle persone
    mi spiego:oggi ci si indigna perchè abbiamo pagato ma ieri ci si sarebbe indignati lo stesso se fossero morte
    e gli indignati sarebbero stati gli stessi di oggi ne convieni con me?
    comunque non era rivolto a te ma in generale,tu non sei uno di quelli che in questa discussione ha detto "non dovevamo pagare"
    la risposta in realtà la gradirei da chi ha attaccato il pagamento del riscatto.
    di domande sono pieno e di risposte latito,ma su certi argomenti inerenti alla vita umana ho idee ben precise,tutto qui.
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #432
    TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Data Registrazione
    20/01/10
    Messaggi
    8,303
    Il giappone non tratta con i terroristi...samurai..gente con le palle a mandorla altro che maccheroni e tarantella

  4. #433
    TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Data Registrazione
    15/01/13
    Località
    montruccio DOC
    Moto
    Day rossissima
    Messaggi
    2,164
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    Il giappone non tratta con i terroristi...samurai..gente con le palle a mandorla altro che maccheroni e tarantella
    hai dimenticato:
    non ci sono più le mezze stagioni
    si stava meglio quando si stava peggio
    ecc....
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

  5. #434
    Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Data Registrazione
    30/07/09
    Località
    vicino A Rezzo
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Messaggi
    23,641
    Citazione Originariamente Scritto da Sax-frozen mind Visualizza Messaggio
    alle volte sei anche simpatico,io proverei colorado e smetterei con la droga tagliata male.
    un gruppo terroristico che si rispetti compra me e te e ha pure soldi per una camionata di gnocca (sono sceso al tuo livello hai visto :-) )



    te invece lascia stare anche colorado tanto non ti prendono :-)
    ah,quasi quasi meglio il 5% ai terroristi che l 8xmille alla chiesa cattolica :-)
    lascio perdere volentieri colorado, zelig e pure la chiesa cattolica.. tant'è che ero serio, seguendo il tuo ragionamento si arriva a quello

    Citazione Originariamente Scritto da Sax-frozen mind Visualizza Messaggio
    e qui parti dal presupposto che volessero farsi rapire
    ma sei davvero convinto che certi gruppi terroristici vivano di riscatti dei rapimenti?posso darti dell ingenuo o la prendi male?
    e con i tuoi soldi ci ammazzano gente tutti i giorni lo sai vero?
    o siamo convinti di vivere nel mondo di frutta candita?
    io dico che spendere soldi per salvare due vite (parlo per la mia quota parte) è stato giusto.tu e molti altri non lo reputate tale
    purtroppo dobbiamo convivere sulla stessa terra e intanto in culo lo si piglia sia io che voi
    guarda un po che bel lavoro maremma maiala

    se vivono di riscatti non lo so, se EFFETTIVAMENTE è stato pagato un riscatto (io presumo di sì) e le cifre son veritiere... io con quei soldi ci camperei tranquillo
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

    VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

  6. #435
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    05/03/12
    Località
    Torino
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Messaggi
    7,625
    Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    secondo il tuo ragionamento mi pare che si possa dire ad esempio che con la mafia è giusto trattare .... perchè se minacciano o chiedono il riscatto allora meglio pagare e salvare una vita che dare il messaggio che con la mafia non si tratta (togliendo ovviamente la questione dello stato colluso)

    se si continua a dar soldi appena rapiscono due persone allora i rapimenti a mio parere non faranno altro che aumentare ....
    puoi anche pagare una volta 12 milioni di euro e riportar a casa le ragazze (ovviamente dicendo che son state due coglioncelle) ma a mio parere serve una legge precisa che dia come messaggio il "inutile rapire, non trattiamo"... (non capisco perchè ai familiari bloccano il conto quando si tratta di rapimenti di qualsiasi tipo e lo stesso non vale per lo stato.... il principio non dovrebbe essere lo stesso?) .. o legittimare solo alcune associazioni e su queste cercare di tutelarle il più possibile quando sono giù .... fermo restando che per me è assurdo entrare nelle questioni di una guerra civile ....

    poi lo ripeto, tutte a fare di queste ragazze delle eroine ... boh per me eroi significa un'altra cosa... di certo un eroe non si mette a fare il figo perchè sa che dietro ha uno stato che se succede qualcosa sborsa per portarti a casa ... e fare un video dove si dice che sono minacciate di morte.. per poi venir qui a dire che non hanno ricevuto minacce di morte
    Non ricordo se l'ho già scritto, ma mi ripeto ugualmente.
    La malavita opera illegalmente su territorio dello stato italiano, controllato dalle forze dell'ordine e regolamentato dalle leggi penali.
    Avendo lo stato il controllo del territorio e stante il fatto che quasi sempre i colpevoli di crimini vengono presi, prima o dopo, mi pare evidente come gli inquirenti cerchino in tutti i modi di allungare le trattative, impedire i pagamenti, intercettare le comunicazioni ecc. allo scopo di arrivare primi nella corsa contro il tempo. Ci sono stati anche casi in cui si sospetta che sia stato chiuso un occhio per permettere comunque un pagamento e altri (o magari gli stessi) in cui i banditi sono stati presi poco dopo.

    Inoltre negli anni 70-80 l'Anonima Sequestri, come veniva chiamata questa forma di delinquenza, aveva preso proporzioni veramente pereoccupanti ed era diventato un motivo di allarme sociale. Diverse famiglie tra le più ricche e in vista portarono addirittura i figli fuori d'Italia per paura di terrorismo e sequestri di persona. Per esempio i Bruni Tedeschi con Carlà e sorella. Era necessario porre un freno in qualche maniera e comunque la proibizione di pagare non interrompeva sicuramente battute a tappeto e indagini per cercare di riavere i sequestrati.
    Quanto al fatto di non poter detrarre il riscatto dalle imposte, sembra sicuramente una beffa atroce, ma mi pare una facilitazione difficilmente ottenibile, soprattutto in mancanza di giustificativi validi (volendo essere cattivi, i rapitori non rilasciavano ricevute). E anche perché come sempre accade vi fu gente che simulò sequestri per occultare soldi dopo bancarotte o fallimenti o sottrarli alla propria famiglia.

    Mi pare inutile far notare che casi sporadici accaduti in paesi stranieri, lontani e impraticabili per guerra non permettono di venirne a capo in altro modo che non sia la morte degli ostaggi, vista l'impossibilità quasi totale di investigare e fare blitz di salvataggio.
    Ci hanno provato gli USA, ma in alcuni casi hanno persino causato la morte degli ostaggi durante l'attacco.


    A parte il fare i fighi, visto che le vergini sono tornate intabarrate fino al naso e ad occhi bassi, non capisco che bisticcio ci possa essere tra l'essere state costrette a dichiarare in video di essere a rischio della vita e poi raccontare che non sono state maltrattate o minacciate di morte (quest'ultima non ricordo però di averla letta).
    Ultima modifica di paper; 20/01/2015 alle 16:10

  7. #436
    TCP Rider
    Data Registrazione
    17/05/11
    Località
    Lago di Como
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    Messaggi
    1,866
    Citazione Originariamente Scritto da Sax-frozen mind Visualizza Messaggio
    torna nel 2015,la mafia non rapisce ma fa le leggi e comunque i rapimenti su suolo italiano sono già legiferati (ecco perchè su suolo italiano ti bloccano i conti e nessuno,stato compreso,paga)
    che andrebbe fatta una legge apposita l avrò ribadito già in 100 post
    ah,ma dove vedi che sono trattate da eroine?in tv?no perchè l opinione pubblica (mi vergogno anche solo apensare che un popolo di capre abbia un opinione propria) le odia se non te ne sei accorta
    te compresa
    dopo questa tiritera rispondi alla domanda
    se le avessero sgozzate,il giorno dopo te ne saresti fregata dicendo che se l erano cercata o avresti condiviso link e pianto lacrime ipocrite?

    AH PER LA CRONACA 12 MILIONI SONO LE SPESE DI 3 GIORNI DI MISSIONE IN AFGHANISTAN
    ma quella è giusta :-)
    1. ma porco giuda, non sto ragionando solo ora.... ho citato la mafia proprio perchè sappiamo bene come siano finiti certi rapimenti di tempo fa ... e c'è stato un periodo in cui venivano rapite diverse persone e lo stato bloccava (come farebbe ora) il patrimonio della famiglia
    2. dove lo vedo? per esempio in facebook ... tra i miei contatti ce ne sono alcuni che dicono che il popolo italiano deve chiedere scusa a queste due, altri che dicono che sono delle eroine ...(testuali parole) ... fa più comodo vedere solo i commenti che non ti garbano su cui polemizzare eh? questo per dire che se c'è una parte che le condanna c'è una parte che le santifica ....
    3. se le avessero sgozzate non avrei certo pianto ... non sono certo io quella buonista che quando muore qualcuno (che non conosco) sembra che le sia morto il parente più prossimo.. o non ti ricordi l'attacco che mi fecero per una battuta su MANGO? ma non me ne sarei nemmeno fregata ... semplicemente sarebbe stata l'ENNESIMA dimostrazione di che razza di gente è quella che rapisce le persone che fanno volontariato (e non solo quelle) ... come se servissero poi altre dimostrazioni..
    questa tua domanda mi pare davvero assurda visto che stanno massacrando un sacco di gente e non mi pare che il forum sia pieno di miei link commemorativi (stile strappiamoci i capelli) .... per farti capire, visto che proprio mi pare che tu non voglia farlo, me ne sarebbe fregato certamente di più rispetto a quei bambini morti in quell'attacco alla scuola di poco tempo fa .... me ne sarebbe fregato di più rispetto alle innumerevoli torture che devono subire non so quante persone nei campi della corea del nord (anche se razzi sostiene che non esistano e che ci siano solo campi di pomodori) ...

    ti faccio uno una domanda... ti ricordi qualche altro sgozzamento? qualche altra uccisione ? perchè io me li ricordo e non mi pare di aver accusato gli stati di non aver fatto abbastanza ....

  8. #437
    TCP Rider L'avatar di lupocanuto
    Data Registrazione
    19/05/06
    Località
    Catania
    Moto
    zrx 1200 r - speed 955i 99 - sky 70 - ex r1 98, ex gsxr 750, ex kx 250, ex tuareg rally 125, ex pks
    Messaggi
    799
    Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio

    dieu, trovo che sia una frase falsissima .... la religione ne è l'esempio più palese
    La citazione era rivolta al popolo italiano e, in generale, in tutte quelle società in cui si è smesso di credere in un futuro.

    Per quanto riguarda la religione confermi la validità della citazione...visto che il fondamentalismo religioso, guarda caso, attecchisce proprio dove non c'è altro in cui credere o sperare

  9. #438
    TCP Rider
    Data Registrazione
    17/05/11
    Località
    Lago di Como
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    Messaggi
    1,866
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio

    A parte il fare i fighi, visto che le vergini sono tornate intabarrate fino al naso e ad occhi bassi, non capisco che bisticcio ci possa essere tra l'essere state costrette a dichiarare in video di essere a rischio della vita e poi raccontare che non sono state maltrattate o minacciate di morte (quest'ultima non ricordo però di averla letta).
    mi pare che il bisticcio, come lo chiami tu, ci sia eccome ... se nel video dici che sei minacciata di orte e hai paura per quello significa che ti hanno costretto e per costringerti ti devono aver minacciato no? o te l'han chiesto cortesemente e tu hai detto "ok mento"? in quel caso rivaluto anche il coraggio di queste due ....

    Citazione Originariamente Scritto da lupocanuto Visualizza Messaggio
    La citazione era rivolta al popolo italiano e, in generale, in tutte quelle società in cui si è smesso di credere in un futuro.

    Per quanto riguarda la religione confermi la validità della citazione...visto che il fondamentalismo religioso, guarda caso, attecchisce proprio dove non c'è altro in cui credere o sperare
    sono profondamente in disaccordo ... la religione è un mezzo per pilotare le masse ... e le piloti facendogli credere quelc he vuoi... quindi il fatto che uno creda in qualcosa e tramite questa cosa in cui crede venga pilotato mi sembra palesissimo che dica esattamente il contrario di quella frase ....

    l'italiano ne è poi la prova su più fronti, ma non solo l'italiano.. in questo momento ad esempio crede che l'immigrazione sia il male assoluto... grazie a questa cosa che crede pagliacci e sciacalli come Salvini lo pilotano .... e fomenta questo credo dandogli notizie false ..... così si aumenta questa "impressione" e via via così ....
    Ultima modifica di Le_Loup; 20/01/2015 alle 16:19 Motivo: Unione Post Automatica

  10. #439
    TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Data Registrazione
    05/02/09
    Località
    Roma-Ad Maiora Semper
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Messaggi
    12,214
    Che era meglio lasciarle in Siria è già stato detto....???
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

  11. #440
    TCP Rider L'avatar di lupocanuto
    Data Registrazione
    19/05/06
    Località
    Catania
    Moto
    zrx 1200 r - speed 955i 99 - sky 70 - ex r1 98, ex gsxr 750, ex kx 250, ex tuareg rally 125, ex pks
    Messaggi
    799
    Ma pensiamo ai soldi che buttiamo a miliardi per corruzione, inefficenze e sprechi.
    Insomma si arriva all'assurdo per 12 milioni di euro che, giusto o sbagliato che siano, sono stati spesi per salvare due persone, a prescindere che se la siano andata a cercare.
    Vogliamo discutere allora di chi è la colpa di tutto sto casino in medioriente? Di chi, con fin troppa lungimiranza ha previsto quanto sarebbe accaduto, ma per amore degli affari ha messo i semi per la nascita dell'isis o del terrorismo?
    Cioè prima piantiamo un pianta, la facciamo crescere e diventare un albero solido e poi accusiamo chi, per salvare due persone, fa un pisciatina sotto l'albero?
    Ovviamente no, noi siamo i buoni sempre e comunque

Pagina 44 di 50 PrimaPrima ... 34404142434445464748 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •