Ho capito a voi, ho capito....
Mutande di ferro per evitare entrate in piega 90°![]()
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)

...... Forse è solo suggestione... ma cominciano a verificarsi strani fenomeni.... misteriose apparizioni nelle immagini della Madonn.. ehm.. della Madrina....
186212_full copia.jpg
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

Ody vediamo se è la volta buona che mi posso fare sto viaggetto !!!
così posso finalmente conoscere Te e la parte pèiù nobile di questo Forum !!
Angelik purtroppo l'ho già conosciuto ..........
Scusa Jazz ma il 30 hai previsto qualcosa o è solo l'arrivo dei partecipanti ? E' solo per regolarci sul viaggio , se dobbiamo partire il 29 oppure il 30 stesso.... Thanks
Ultima modifica di rori; 22/01/2015 alle 11:32 Motivo: Unione Post Automatica

Ecco, questo è un discorso importante....
Io pensavo di fare il giro il sabato (30) in modo da avere la domenica di relax per chi può trattenersi oppure per il rientro di chi riparte (ma è anche vero che forse è più facile prendersi libero il lunedì, visto che il 2 è festa, piuttosto che il venerdì)... che ne dite?
(se poi qualche fortunato si ferma fino al 2 causa ponte, tranquilli che qualcosa si inventa)
Ultima modifica di Jazz; 22/01/2015 alle 11:38
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

Jazz devi tener presente che indipendentemente da noi del profondo Sud anche i nordisti devono farsi 4/5 ore di viaggio e comunque noi dobbiamo per forza partire il 29

Osservazione più che giusta, Rori.
Io credo che fare il giro la domenica sarebbe preferibile.....
Mi spiego, ovviamente se il giro fosse sabato 30, chi viene da lontano deve partire il venerdì ed anche chi viene da più vicino a meno che non voglia partire all'alba.....
Se facciamo il giro la domenica, invece, anche chi arriva da lontano può tranquillamente partire il sabato mattina ed essere qui nel primo pomeriggio, in quel caso organizziamo, volendo, un giretto nei dintorni ed un aperitivino a modoe prendersi poi il lunedì per il rientro, oppure, come dicevo fermarsi fino al 2 e farsi un giro in zona.
Ultima modifica di Jazz; 22/01/2015 alle 11:55
FERRO-E motus

Jazz vedi un po i pareri degli altri , perchè noi facciamo un caso a paerte , visto che faremmo un giretto in zona l'1 giugno e partiremmo il 2 mattina... dobbiamo attraversare l'Italia e quindi ce la prendiamo con calma![]()

FERRO-E motus