Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Morbillo: dimenticatevi Disneyland

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Infatti ho corretto in trivalente e li ci sono due vaccini obbligatori.
    qeullo che causa le peggiori reazioni avverse sono gli eccipienti e conservanti.
    Quindi un rush cutaneo da antibiotico pur essendo descritto dalla farmacovigilanza ne post commercio é veritiero come tutti gli altri effetti collaterali che descrivono.
    Qui si parla di invenzioni che possa dare l'autismo e non é cosí visto che pure le sentenze parlano chiaro sui risarcimenti e sul rapporto causa effetto vaccini-autismo.

Quindi aspetti che ti passi... o ti prendi un antiemicranico.
    No, nel senso che non sono cose paragonabili. Un rash cutaneo è una reazione idiosincrasica abbastanza comune come gli eritemi, derivano da segnalazioni appurate di farmacovigilanza et studi clinici. Un episodio di autismo può avere mille concause, e non è affatto da considerarsi una reazione avversa comune, ma non può essere nemmeno considerata rara. Posso portarti ad esempio molti articoli che vanificano la relazione vaccino-autismo. Nello stesso bugiardino da te postato si fa riferimento a studi su oltre 12.000 bambini ma nessuno ha dato segni di autismo.
    Per quanto mi riguarda è un allarmismo inutile e pericoloso, visto che di tetano si muore (in modo orribile), per esempio.
    Ultima modifica di 595Abarth; 25/01/2015 alle 18:03
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •