Ci sono al 90%... e se ci sarò mi patcherò!
Intanto segna, Fabri, grazie...![]()
Ci sono al 90%... e se ci sarò mi patcherò!
Intanto segna, Fabri, grazie...![]()
Pierlow™

Ciao Pier e grazie.
Naturalmente visto che manca molto tempo ci rendiamo conto che le cose possano cambiare. La lista ci serve per avere un' ordine di idee, chi mi dice che viene lo segno ma se poi per motivi vari non si può partecipare è un attimo cancellare. Importante invece una volta raggiunta la data limite rispettare il più possibile la lista![]()
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

Bellissime cose !!
Prenoto la Patch !!
Esprimo tutta la mia ammirazione per il buon Fabrizio e rosico dall'invidia![]()
Se non c'è FabFabFabFabbbbbrizzio............ io c'è
ah, grande MarcoOttima organizzazione
Alt.................9-10 Maggio Spring Run Cruiser....................io non c'è
Ultima modifica di BikeAnto; 26/01/2015 alle 15:23 Motivo: Unione Post Automatica
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Sono anche loro miei Fratelli..................................![]()
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

Confermo...
è da tempo che abbiamo organizato il 9-10 maggio raduno da TOSE a nelle valli ed alpi Bergamasche.
Per finire alla "Casa della Taragna"
![]()
te la do io l'America. Black Betty

Fab, ma il tour dalla parteza sino arrivo quanti km sono?
ps
oggi ho portato la piccola per la revsione......abile.