ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Appunto!!!!!
Fabio è il mio fratellino!!!!!!........Quella sera c' ero anch' io alla Baita al Lago!!!
Sono piacevolmente sorpreso di quanto siano diventati bravi!!!! Il tastierista mi fa divertire come pochi!!!!
Magari ci conosciano?
P.S. Complimenti al poliziotto che stà dalle tue parti!!!!
Ultima modifica di Dave73; 14/09/2007 alle 06:44
????????????????????????
Non ci posso credere quanto sia piccolo il mondo, mah non saprei se ti conosco caso mai guarda la mia foto in firma e fammi sapere!!!Ma tu sei il fretello di???
Grandissima serata, balla in proporzione alla festa e al festeggiato...
P.S. Che poliziotto intendi?
Veramente sei il fratello??? Grandissimo allora sei lo zio del futuro Jim Morrison Junior...![]()
Ma eri pure seduto sulla tavola principale quindi o no?
P.S. Sì ok quello sbirro era da Vallà comunque (frazione di Riese) credevo fosse successo qualcosa al ritorno dallla festa altro che...![]()
Ultima modifica di Pier955; 14/09/2007 alle 22:38 Motivo: UnionePost automatica
bravi Pier, complimenti, pero' vi muovete in un genere nel quale ormai è già stato detto tutto il che significa che per farsi notare ci vorrebbe veramente un colpo di genio (o una botta di culo) e in Italia porebbe anche non bastare (siamo terzo mondo come cultura musicale), dovreste osare qualche soluzione piu' ardita uscendo un po' dagli schemi
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
L'elettronica è un'arma a doppio taglio, è molto difficile dosarla, è molto difficile usarla in modo veramente creativo e originale ed è ancora piu' difficile innestarla in un contesto che non nasce già con l'elettronica nel suo DNA infatti il piu' delle volte viene gestita dai produttori e non dai musicisti del gruppo
Nel grunge , rimanendo al nostro Pier, si potrebbe discutere solo di innesti di tastiere classiche, intendo Hammond, piano e piano elettrico (quelli veri pero' !!! Fender e Wurlitzer) ma alla fine sono le idee che contano
per quanto riguarda il nostro buon Pier, ti assicuro che nessuno in Italia suona generi alternativi se non con l'obbiettivo di divertirsi e suonare la musica che si sente di voler fare e non certo per sfondare e fare soldi il che è positivo perchè tutti suonano con vera passione ma è anche negativo perchè ci sono pochissime opportuntà per fare il vero salto di qualità, nemmeno per quelli che lo meriterebbero davvero
i migliori sono i toscani DOMINE, tecnicamente sono mostruosi al di là del genere che può piacere o meno.
cmq ascolterò anche questi