Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
Decurtarsi lo stipendio è dimostrazione di coerenza con le promesse fatte all'elettorato,considerando le merde che ci sono in parlamento,a destra,a sinistra,al centro,basterebbe questo per distinguersi.
L'onestà è di fondo,han combattuto per i cittadini. a memoria,sospensione dell'irap per le piccole imprese,stabilizzazione degli ecobonus al 65%,si sono battuti per il taglio delle spese sugli f35,lotta contro il finanziamento pubblico ai partiti,per bloccare il condono di 2 miliardi sulle slot machine,la lotta in aula contro la rivalutazione delle quote di Banca Italia,contro il decreto salvaroma,contro gli affitti d'oro..etc...han fatto quel che può fare un'opposizione,cosa che evidentemente non ci si ricordava più...
Fare beneficenza a sbandierarlo ai 4 venti è solo un modo per farsi notare,la beneficenza si fa in silenzio.
Quanti qui dentro dei cittadini a 5 stelle sapevano dell'emendamento per l'insegnamento del mandolino proposto dai 5 stelle???
quanti sono contrari alle vaccinazioni per alcuni perchè a detta loro sono nocivi????
quanti sanno che hanno presentato un emendamento per reintrodurre l'immunità ai senatori,immunità tolta dal governo???
quanti i favorevoli al reato di clandestinità????
il movimento dopo la consultazione on line con il suo popolo al senato vota come vuole il popolo x abolirlo alla camera dopo che l'intervento di grillo sconfessa i suoi votano per mantenerlo
altre?????
ribadisco differenze con il resto che sta la dentro,ah si loro si abbassano lo stipendio e sono onesti
Che poi sappiamo dove vanno a finire i soldi risparmiati???La gabbanelli che ne pensa?????
quali imprese vanno ad aiutare o come vengono spesi,io ho letto che un ex Fabrizio biolè(ovviamente non attendibili,ma c'è un estratto conto che ha presentato) ha denunciato che in piemonte siano stati spesi in biglietti del treno e maschere antigas x i no tav.