Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 506

Discussione: Elezioni al Quirinale: pronta la ciliegina sulla torta.

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
    Come siete noiosi .... Posso replicare?

Ma perche' invece di rompere le balle con i 5 stelle non andate a criticare le porcate fatte dagli altri partiti, prima di guardare ai grillini?

Ah no aspetta: voi votate anarchia, vero ............................

ps. mi dispiace solo che sia stato votato Imposimato in maggioranza ma mi adeguo: questa volta avrei visto meglio Mortazza solo per vedere il panico generato dalla scelta ... Peccato.
    e qui hai detto tutto

Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Concordo...e mi trovi sopratutto d'accordo,allineandoti a napolitano, sulla definizione di "Saggi".
    si chiamano così in molte oorganizzazioni......non ricordavo il nome dei cittadini di maio e compagnia

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Più che altro, senza alcuna ironia, mi sfugge come si possa avere messo tra i candidati pentastellati Bersani, di cui Grillo si è pubblicamente preso gioco... Chi me lo spiega?
    te lo ha spiegato scrofo poco sopra............

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Più che altro, senza alcuna ironia, mi sfugge come si possa avere messo tra i candidati pentastellati Bersani, di cui Grillo si è pubblicamente preso gioco... Chi me lo spiega?
    intanto tu non ciurlare nel manico, e decidi assieme agli altri coordinatori di proporre i 10 candidati tcp che ti ho passato in mp
    Ultima modifica di ABCDEF; 29/01/2015 alle 15:06 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •