Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
come mezzo per andare al lavoro sarebbe ok soprattutto per chi come me ne fa 90-100 al giorno
Originariamente Scritto da jamex come mezzo per andare al lavoro sarebbe ok soprattutto per chi come me ne fa 90-100 al giorno si jamex ma con quel coso ti ci vuole un giorno per fare 90/100 km
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Originariamente Scritto da massimio si jamex ma con quel coso ti ci vuole un giorno per fare 90/100 km L'ho detto prima io
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
Originariamente Scritto da Pelledorso Chissà che prestazioni ha il mezzo oggetto della discussione.................. mi sa che per fare i tuoi 90-100 km ci metteresti mezza giornata Il fior fiore della tecnologia indiana Originariamente Scritto da massimio si jamex ma con quel coso ti ci vuole un giorno per fare 90/100 km effettivamente avete ragione
Regole del Forum