Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 106

Discussione: Analisi del mercato moto in italia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    credo che di quei 45 concessionari la maggior parte siano multimarche altrimenti sarebbero ridotti a zero il numero totale in italia , con la sola triumph non ci vivi al giorno d'oggi

ma credo che valga un pò per tutte le marche BMW esclusa

Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    la speed non è morta per colpa di triumph ma per le nuove proposte presentate dai concorrenti... ma davvero con tutte le naked di grossa ciclindrata sul mercato comprese le nuove 800 qualcuno dovrebbe acquistare una speed???

Quando faceva i numeri le concorrenti erano , almeno a mio avviso, uno scalino sotto ma adesso??
    e quindi se il prodotto non è stato sviluppato ed adeguato alle richieste di mercato non è colpa del produttore secondo te ma della concorrenza che ha fatto meglio ?!?!?

a maggior ragione stai avvalorando la tesi che triumph ha tutte le colpe del caso, troppo lassista ... oggi come oggi non ti puoi permettere di vivere di rendita
    Ultima modifica di cicorunner; 30/01/2015 alle 14:06

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    la speed non è morta per colpa di triumph ma per le nuove proposte presentate dai concorrenti... ma davvero con tutte le naked di grossa ciclindrata sul mercato comprese le nuove 800 qualcuno dovrebbe acquistare una speed???

Quando faceva i numeri le concorrenti erano , almeno a mio avviso, uno scalino sotto ma adesso??
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    credo che di quei 45 concessionari la maggior parte siano multimarche altrimenti sarebbero ridotti a zero il numero totale in italia , con la sola triumph non ci vivi al giorno d'oggi

e quindi se il prodotto non è stato sviluppato ed adeguato alle richieste di mercato non è colpa del produttore secondo te ma della concorrenza che ha fatto meglio ?!?!?

a maggior ragione stai avvalorando la tesi che triumph ha tutte le colpe del caso, troppo lassista ... oggi come oggi non ti puoi permettere di vivere di rendita
    Appunto era il discorso della Golf , con la Speed intendo identificare il segmento naked over 1000. Poi che la chiamino Speed o come cavolo vogliono poco importa.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio

il mio discorso era relativo a cb 1000 e kawa 1000...costano meno e sono prodotti analoghi..., cmq si il tuo discorso fila.

io con i soldi di una speed prendo una tuono v4 a fine anno.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •