bello il buco che va dalle basse marche al molise. eppure non mi pare che abbiamo l'ebola o soldi locali che valgono meno degli euro.
bello il buco che va dalle basse marche al molise. eppure non mi pare che abbiamo l'ebola o soldi locali che valgono meno degli euro.
la golf stenta
suvvia non diciamo eresie... nel settore di golf è la padrona incontrastata ! da sempre
se parliamo di utili alla mano, ti do ragione e ti dico che oggi VW non guadagna più su golf quello che guadagnava 10anni fà
triumph è un brand da fighetti, per gente con i soldi non per i taroni con le pezze al culo
scherzo ovviamente ...
la speed non è morta per colpa di triumph ma per le nuove proposte presentate dai concorrenti... ma davvero con tutte le naked di grossa ciclindrata sul mercato comprese le nuove 800 qualcuno dovrebbe acquistare una speed???
Quando faceva i numeri le concorrenti erano , almeno a mio avviso, uno scalino sotto ma adesso??
credo che di quei 45 concessionari la maggior parte siano multimarche altrimenti sarebbero ridotti a zero il numero totale in italia , con la sola triumph non ci vivi al giorno d'oggi
ma credo che valga un pò per tutte le marche BMW esclusa
e quindi se il prodotto non è stato sviluppato ed adeguato alle richieste di mercato non è colpa del produttore secondo te ma della concorrenza che ha fatto meglio ?!?!?
a maggior ragione stai avvalorando la tesi che triumph ha tutte le colpe del caso, troppo lassista ... oggi come oggi non ti puoi permettere di vivere di rendita
Ultima modifica di cicorunner; 30/01/2015 alle 13:06
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
Tiger, bisogna anche dire che la Tuono non ha mai fatto il botto ( purtroppo la linea non e' stata apprezzata in tutto e per tutto ) quindi e' piu' facile trovarne a buon prezzo ( APRC comprese ) .
Se fosse stato un modello stravenduto, probabilmente il prezzo avrebbe avuto un alto trend.
Per quanto riguarda la Speed, c'e' poco di cui parlare: ormai in veste ufficiale non esiste piu'! All'EICMA era relegata in un angolo assieme alla Rocket3 ( con la sua ennesima colorazione ecc ecc ) ... In pole position c'erano 4 versioni di Tiger diverse ( ovviamente coloretti ecc ) e le solite Bonnie.
A questo punto e' chiaro che la clientela si sposta in altri lidi, no?
Concordo inoltre sul discorso Golf ( come paragone ) : o valorizzi i prodotti o li sopprimi e parti con qualcosa di nuovo in tutti i sensi.
Punto.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
coloretti sulle 4 tiger 800 non direi.....
oltre a quelli c'è l'introduzione di elettronica (che pare che senza non si può stare) sospensioni ect....
ride-by-wire
L’ABS disinseribile è di serie su tutti i modelli di Tiger 800 e si avvale della più recente tecnologia per impedire il bloccaggio delle ruote, garantendo così una sensazione di fiducia e controllo totale, indipendentemente dalle condizioni della strada. Sui modelli XR e XC, l’ABS ha due modalità: On e Off. Sulla XRx e sulla XCx, le tre modalità di guida evolute consentono di personalizzare ancora di più lo stile di guida, scegliendo i setting preferiti per l’ABS.
La modalità Off Road disabilita l’ABS sulla ruota posteriore e garantisce un maggiore slittamento della ruota anteriore. In questo modo il rider ha il meglio dei due mondi: il sistema interviene elettronicamente in frenata, per una sicurezza ottimale, ma senza rovinare il divertimento fuoristrada.
Triumph Traction Control
Il Triumph Traction Control (TTC), di serie su tutti i modelli, impedisce lo slittamento imprevisto della ruota posteriore e taglia la coppia per evitare la perdita di tenuta laterale, garantendo così una sensazione di fiducia e controllo totale sia su strada sia in fuoristrada. Sui modelli XR e XC sono disponibili due setting per il TTC: On e Off.
Sulle versioni “x”, i setting diventano tre: Road, Off Road e Off. In modalità Off Road, il traction control consente un maggiore slittamento della ruota posteriore rispetto alla modalità Road. I rider possono configurare i setting del traction control in combinazione con le tre modalità di guida.
Mappature
cruiser controll
Le sospensioni WP sono perfette per esaltare ulteriormente il carattere fuoristrada dei nuovi modelli XC. La forcella rovesciata WP da 43 mm con smorzamento in estensione e in compressione è facile da regolare grazie ad appositi clicker sulle estremità superiori della forcella. La sospensione posteriore è costituita da un monoammortizzatore WP regolabile in precarico e smorzamento in estensione e ha un’apposita protezione antisporco per l’unità di sospensione posteriore.
La nuova Tiger XR monta cerchi in lega d’alluminio leggera da 17" al posteriore e da 19" all’anteriore, con una larghezza di 4,25" e 2,5" rispettivamente, per una maneggevolezza e una stabilità eccellenti. I modelli XC montano invece cerchi a raggi che garantiscono una robustezza superiore persino sui terreni più accidentati: al posteriore, il cerchio da 17" ha una larghezza di 4,25", mentre all’anteriore, il cerchio ideale per il fuoristrada misura 21" di diametro e 2,5" di larghezza.
poi non considero altri elementi con qualche modifica, vedi pannelli laterali e cupolino.
ma se per voi questo è uguale a quello 2014.......
il 2015 lo vedo un anno duro per la transizione che arriverà nel 2016 dove usciranno davvero tanti modelli ex novo.....
vendite a parte, la tiger 800 è una gran moto, forse la migliore degli ultimi 5 anni che triumph abbia proposto
oltre al mercato delle ss in fortissima crisi anche la 675 non è mai stata completamente capita, era una moto su cui triumph doveva spingere maggiormente, peccato
ha scelto la strada dei motocicli per culattoni , le mc
ps:scusa Fabri![]()