Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Monacograu ...scorticato...
Originariamente Scritto da jamex Ma poi hai deciso come operare? Secondo me davvero ti conviene ospitare Paolo e far fare a lui
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit] Questa è una mela... IMHOSTICA
Originariamente Scritto da Monacograu Ma poi hai deciso come operare? Secondo me davvero ti conviene ospitare Paolo e far fare a lui forse Paolo è la soluzione migliore
Originariamente Scritto da jamex forse Paolo è la soluzione migliore Come siamo ridotti male io e te! Ahahahahah!!!
Originariamente Scritto da jamex forse Paolo è la soluzione migliore Originariamente Scritto da Monacograu Come siamo ridotti male io e te! Ahahahahah!!! Si ma tenetelo lontano dalle bocce di Albana, Trebbiano e Sangiovese che sennò altro che 46 bicchieri! ps: Rude hai visto quanto sono bravo che ho cambiato avatar? Eh? Sono bravo? eh? eh? eh?
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta? (cit. Maffy e il cameriere)
Regole del Forum