Chi mi linka una qualche fonte da cui si deduca con i fatti che Renzi è un puttaniere o un mafioso?![]()

Chi mi linka una qualche fonte da cui si deduca con i fatti che Renzi è un puttaniere o un mafioso?![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

..noto con piacere che hai evitato di riportare l'altra delle 3ad ogni modo invito a leggere bene.. non ho mai detto questo..
..volendo essere puntuali, lui (per ora) è solo un parolaio.. se serve riporto tutte le promesse fatte e le realtà mantenute, ma sono certo che i suoi elettori ne siano consapevoli (ed apprezzino pure, dato il consenso conseguente).. per il puttaniere dubito sia così scemo da seguire le orme del suo amico fino a tal punto, ma mai dire mai.. per l'altro aspetto invece è solo questione di tempo..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

per il puttaniere non mi sembra così testosteronico come individuo, quindi rischia poco.... quanto a "furbizia" non è certo secondo a nessuno, nemmeno al puttaniere capo... sarà difficile beccarlo, per ora si fa pizzicare per "piccole" (oddio in un altro Paese sarebbero enormi) cosucce tipo azienda del padre moribonda e riesumata grazie a fondi statali o porcate varie e figure di merda colossali in europa... su tutte quella con Schultz.... condivido però che sia solo questione di tempo per beccarlo con le mani davvero in pasta
Ultima modifica di giorgiorox; 03/02/2015 alle 16:18
spesso un rutto vale più di mille parole

Tipo in questo passaggio?
PS: il parolaio non l'ho citato in quanto non penso sia paragonabile all'essere puttaniere o, ancor peggio mafioso, ma neanche lontanamente.
E io che ero convinto che da noi esistesse la presunzione di innocenza.
Ecco perchè fuggo da ogni spinta di estremismo: fomentando il Popolo, si arriva a giustificare tutto, anche a condannare qualcuno perchè prima o poi con le mani in pasta l'averemmo beccato.
Ultima modifica di Monacograu; 03/02/2015 alle 16:38 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

dai, non mi dirai che credi all'integrità e all'onestà del buffone che 10 giorni prima del "golpe" bianco aveva giurato che non sarebbe mai stato Premier se non fosse passato attraverso legittime elezioni e che non più di 7 giorni prima dello stesso golpe aveva rassicurato il povero Enrico Letta dicendogli di stare tranquillo che l'avrebbe appoggiato e lasciato lavorare serenamente??? Er Bomba sarebbe in grado di vendersi sua madre, se ciò gli garantisse qualsiasi vantaggio politico....
spesso un rutto vale più di mille parole