Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 46 di 51 PrimaPrima ... 36424344454647484950 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 504

Discussione: Elezioni al Quirinale: pronta la ciliegina sulla torta.

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    Quindi la "disfatta" sarebbe il fatto che il Presidente della Repubblica eletto non è quello che volevano 16653 persone su 51677 (al confronto di 0 su 0 degli altri partiti di "democrazia")?
    Quindi l'elezione del Presidente della Repubblica è una guerra di partito e pure da questo voi godete per il trionfo dei vostri superiori?
    Beh.. dal momento in cui si ha una maggioranza (truffaldina, sempre bene ricordarlo anche se non influente) sarebbe strano accadesse il contrario.. soprattutto in un Paese in cui si alternano da decenni Governi capitanati da personaggi come Berlusconi e Renzi.. parolai, mafiosi, puttanieri.. gente che vive quotidianamente di accordi e piani sottobanco per il potere (dicasi per il Popolo bue pranzi e cene.. come andare a troie è fare delle serate eleganti.. ormai ho l'abitudine di tradurre..).
    Una "disfatta", anche se sarebbe meglio chiamarla "figuraccia", fu quella che fece il PD con la fallita elezione di Prodi prima dello sciagurato secondo mandato del fortunatamente ex Presidente Napolitano.. quella fu una cosa che non doveva accadere.. questa volta è andato tutto come da programma, per la gioia di Renzi, Berlusconi, PD e il Popolo bue.. male per me e pochi altri..
    Sul fatto che l'impallinatura di Prodi, e anche quella di Marini, fu una figuraccia del PD non ci piove.

Adesso spiegami tu come non sarebbe una figuraccia o quantomeno occasione di sconforto, il fatto di non essere riusciti a proporre, nemmeno per bandiera, un rappresentante della società civile come poteva essere a suo tempo Rodotà o adesso Zagrebelsky (che apprezzo molto come articolista lui e il fratello)? Forse perché la Rete ha scelto Imposimato, quasi fotocopia di Mattarella se non per la militanza come indipendente PCI e PDS invece che DC?
    Ma chi ce li ha messi nella lista Imposimato, Prodi (che speravano uscisse dal sondaggio come ex impallinato dal PD) e Addirittura il ridicolizzato in streaming Bersani? Perché pescare a piene mani nella vecchia politica?
    La mia opinione e non solo mia è che hanno tentato inutilmente dei giochini per "incrinare il patto del nazareno" (una delle vittorie elencate dal farneticante Giannuli) mentre si è visto che Renzi all'occorrenza ne può anche fare a meno e che Berlusconi continua a mettersi a culo aperto davanti a lui nella speranza di una sopravvivenza politica personale nonostante la rivolta che cresce in FI.

Oramai sono quasi senza parole... Comprendo che di fronte alla manifesta impotenza e incapacità politica di coloro in cui si sperava per la rivoluzione grillina si resti affranti e ammutoliti, che un partito che dopo una ottima prestazione elettorale ha perso ormai un quarto dei suoi parlamentari in 3 parlamenti possa lasciare basiti anche i più fedeli sostenitori, ma affrontare il discorso senza nascondersi perennemente dietro slogan stantii aiuterebbe a crescere.
    Ultima modifica di paper; 03/02/2015 alle 15:03

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Chi mi linka una qualche fonte da cui si deduca con i fatti che Renzi è un puttaniere o un mafioso?
    ..noto con piacere che hai evitato di riportare l'altra delle 3 ad ogni modo invito a leggere bene.. non ho mai detto questo..

..volendo essere puntuali, lui (per ora) è solo un parolaio.. se serve riporto tutte le promesse fatte e le realtà mantenute, ma sono certo che i suoi elettori ne siano consapevoli (ed apprezzino pure, dato il consenso conseguente).. per il puttaniere dubito sia così scemo da seguire le orme del suo amico fino a tal punto, ma mai dire mai.. per l'altro aspetto invece è solo questione di tempo..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di Fabio Pal
    Moto
    Bonnie Black, Vespa 125 PX
    In aggiunta, rifletto e metto insieme le cose:
    Berlusconi compare di Dell'Utri(Palermo) e dello stalliere Provenzano capo Mafia. SAle al potere grazie ai voti in prevalenza del Sud Italia (EX DC)
    +
    Alfano (Il delfino) Palermitano. Titoli politici al momento del suo ingresso a fianco del Cav.? Zero
    +
    Mattarella (Palermitano) un Fratello ucciso per Mafia poco dopo il delitto Ciancimino e un altro con questioni aperte con la giustizia.

Un bel gruppetto. Conosco bene Palermo e la Sicilia per dire che da quelle parti non puoi ricoprire ruoli pubblici importanti e farti avanti nella vita puibblica se non scendi a patti con un certo "mondo".

Non do giudizi a ciascuno le proprie conclusioni

.... Dimenticavo Renzi ex DC Mattarella ex DC Alfano Ex DC...... Totò Cuffaro Ex DC.....
    Ultima modifica di Fabio Pal; 03/02/2015 alle 15:10

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    ..volendo essere puntuali, lui (per ora) è solo un parolaio.. se serve riporto tutte le promesse fatte e le realtà mantenute, ma sono certo che i suoi elettori ne siano consapevoli (ed apprezzino pure, dato il consenso conseguente).. per il puttaniere dubito sia così scemo da seguire le orme del suo amico fino a tal punto, ma mai dire mai.. per l'altro aspetto invece è solo questione di tempo..
    per il puttaniere non mi sembra così testosteronico come individuo, quindi rischia poco.... quanto a "furbizia" non è certo secondo a nessuno, nemmeno al puttaniere capo... sarà difficile beccarlo, per ora si fa pizzicare per "piccole" (oddio in un altro Paese sarebbero enormi) cosucce tipo azienda del padre moribonda e riesumata grazie a fondi statali o porcate varie e figure di merda colossali in europa... su tutte quella con Schultz.... condivido però che sia solo questione di tempo per beccarlo con le mani davvero in pasta
    Ultima modifica di giorgiorox; 03/02/2015 alle 15:18
    spesso un rutto vale più di mille parole

Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Adesso spiegami tu come non sarebbe una figuraccia o quantomeno occasione di sconforto, il fatto di non essere riusciti a proporre, nemmeno per bandiera, un rappresentante della società civile come poteva essere a suo tempo Rodotà o adesso Zagrebelsky (che apprezzo molto come articolista lui e il fratello)? Forse perché la Rete ha scelto Imposimato, quasi fotocopia di Mattarella se non per la militanza come indipendente PCI e PDS invece che DC?
    ..proprio perché hanno chiesto alla "rete" di votare per un nome e il nome scelto è stato Imposimato.. per quello è stato proposto lui e non Zagrebelsky.. è una questione di metodo.. loro hanno dato possibilità di scelta ai cittadini.. solo loro, ad essere precisi.. e bada caso non sono usciti nomi di fottuti soliti noti..
    ..a tal proposito, sarei curioso del risultato di "quirinarie" fatte con gli elettori del PD e di FI

..l'impotenza del partito pentastellato è generata dai numeri.. è sempre stata evidente quanto ovvia, c'è poco da fare.. chi si aspetta che il M5S debba e/o possa contribuire in qualche modo a legiferare e lavorare per il Paese in Parlamento o non ha una chiara visione di com'è da decenni il nostro modo di fare "politica" è in mala fede.. c'è una maggioranza derivata da un accordo tra i due amiconi Renzi e Berlusconi che ha l'assoluto potere e ha intenzione di sfruttarlo a pieno..
    ..ah, per la precisione, non è Silvio che offre il culo.. quello è il Popolo (grazie alla maggioranza democratica)..

..la disfatta del M5S in questo caso, come nella stragrande maggioranza delle volte che li tiri in ballo, non c'entra nulla, se non per gettare fumo ad minchiam com'è abitudine (non solo tua, lo concedo e lo comprendo).. la causa della stessa è da cercarsi nella maggioranza delle responsabilità nella figura di Grillo, ma è OT e non vedo a che pro parlarne, in tal caso apriti un thread.. io personalmente non mi sento ammutolito o affranto.. e non parlo per slogan stantii (come non lo fa nessuno, sarebbe ora di finirla con questa storietta della minchia), purtroppo sono i fatti ad essere stantii.. e so che rode vedere condannare il proprio Paese ad una condizione di immane disastro sociale ed economico per causa propria, ma bisognerebbe prendersi le proprie responsabilità invece che nasconderle nel continuo puntare il dito altrove per rimanere nell'ignoranza.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di Fabio Pal
    Moto
    Bonnie Black, Vespa 125 PX
    Dal discorso del neo Presidente:
    "Il Presidente della Repubblica è garante della Costituzione. La garanzia più forte della nostra Costituzione consiste, peraltro, nella sua applicazione. Nel viverla giorno per giorno. Garantire la Costituzione significa garantire il diritto allo studio dei nostri ragazzi in una scuola moderna in ambienti sicuri, garantire il loro diritto al futuro. Significa riconoscere e rendere effettivo il diritto al lavoro. Significa promuovere la cultura diffusa e la ricerca di eccellenza, anche utilizzando le nuove tecnologie e superando il divario digitale. Significa amare i nostri tesori ambientali e artistici. Significa ripudiare la guerra e promuovere la pace. Significa garantire i diritti dei malati. Significa che ciascuno concorra, con lealtà, alle spese della comunità nazionale. Significa che si possa ottenere giustizia in tempi rapidi. Significa fare in modo che le donne non debbano avere paura di violenze e discriminazioni. Significa rimuovere ogni barriera che limiti i diritti delle persone con disabilità. Significa sostenere la famiglia, risorsa della società. Significa garantire l’autonomia ed il pluralismo dell’informazione, presidio di democrazia. Significa ricordare la Resistenza e il sacrificio di tanti che settanta anni fa liberarono l’Italia dal nazifascismo. Significa libertà. Libertà come pieno sviluppo dei diritti civili, nella sfera sociale come in quella economica, nella sfera personale e affettiva. Garantire la Costituzione significa affermare e diffondere un senso forte della legalità."

Beh almeno sembra che la costituzione la conosca. Chissà se sarà utile a farla applicare dagli organi di Governo

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    ..noto con piacere che hai evitato di riportare l'altra delle 3 ad ogni modo invito a leggere bene.. non ho mai detto questo..

Tipo in questo passaggio?

.. soprattutto in un Paese in cui si alternano da decenni Governi capitanati da personaggi come Berlusconi e Renzi.. parolai, mafiosi, puttanieri..
    PS: il parolaio non l'ho citato in quanto non penso sia paragonabile all'essere puttaniere o, ancor peggio mafioso, ma neanche lontanamente.

Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    per il puttaniere non mi sembra così testosteronico come individuo, quindi rischia poco.... quanto a "furbizia" non è certo secondo a nessuno, nemmeno al puttaniere capo... sarà difficile beccarlo, per ora si fa pizzicare per "piccole" (oddio in un altro Paese sarebbero enormi) cosucce tipo azienda del padre moribonda e riesumata grazie a fondi statali o porcate varie e figure di merda colossali in europa... su tutte quella con Schultz.... condivido però che sia solo questione di tempo per beccarlo con le mani davvero in pasta
    E io che ero convinto che da noi esistesse la presunzione di innocenza.

Ecco perchè fuggo da ogni spinta di estremismo: fomentando il Popolo, si arriva a giustificare tutto, anche a condannare qualcuno perchè prima o poi con le mani in pasta l'averemmo beccato.
    Ultima modifica di Monacograu; 03/02/2015 alle 15:38 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    ..proprio perché hanno chiesto alla "rete" di votare per un nome e il nome scelto è stato Imposimato.. per quello è stato proposto lui e non Zagrebelsky.. è una questione di metodo.. loro hanno dato possibilità di scelta ai cittadini.. solo loro, ad essere precisi.. e bada caso non sono usciti nomi di fottuti soliti noti..
    ..a tal proposito, sarei curioso del risultato di "quirinarie" fatte con gli elettori del PD e di FI

..l'impotenza del partito pentastellato è generata dai numeri.. è sempre stata evidente quanto ovvia, c'è poco da fare.. chi si aspetta che il M5S debba e/o possa contribuire in qualche modo a legiferare e lavorare per il Paese in Parlamento o non ha una chiara visione di com'è da decenni il nostro modo di fare "politica" è in mala fede.. c'è una maggioranza derivata da un accordo tra i due amiconi Renzi e Berlusconi che ha l'assoluto potere e ha intenzione di sfruttarlo a pieno..
    ..ah, per la precisione, non è Silvio che offre il culo.. quello è il Popolo (grazie alla maggioranza democratica)..

..la disfatta del M5S in questo caso, come nella stragrande maggioranza delle volte che li tiri in ballo, non c'entra nulla, se non per gettare fumo ad minchiam com'è abitudine (non solo tua, lo concedo e lo comprendo).. la causa della stessa è da cercarsi nella maggioranza delle responsabilità nella figura di Grillo, ma è OT e non vedo a che pro parlarne, in tal caso apriti un thread.. io personalmente non mi sento ammutolito o affranto.. e non parlo per slogan stantii (come non lo fa nessuno, sarebbe ora di finirla con questa storietta della minchia), purtroppo sono i fatti ad essere stantii.. e so che rode vedere condannare il proprio Paese ad una condizione di immane disastro sociale ed economico per causa propria, ma bisognerebbe prendersi le proprie responsabilità invece che nasconderle nel continuo puntare il dito altrove per rimanere nell'ignoranza.
    Ehm... Hai volutamente ignorato la seconda parte della mia domanda: come mai proporre (e non è stata la Rete a farlo) personaggi appartenenti alla tanto vituperata casta quali Imposimato (già PCI e PDS), Prodi (mortadella e colpevole dell'adesione all'euro per dirne solo due) e addirittura Bersani (Sgaramella che voleva furbamente i loro voti per un governo PD e fu sputtanato in streaming)?

Moto
    Tipo in questo passaggio?
    ..in quel passaggio ho detto, e lo ripeto, che nel nostro Paese si alternano da decenni Governi capitanati da personaggi come Berlusconi e Renzi.. parolai, mafiosi, puttanieri..
    ..non ho detto, né tantomeno è conseguenza, che le tre cose sono sempre insieme o sono da attribuirsi integralmente ad entrambi.. e credo che l'italiano mi dia ragione.. è puramente un elenco..
    ..se io dico che il carcere è pieno di gente come assassini, ladri, truffatori, non significa che tutti siano tutte e tre le cose.. o sbaglio?

Ecco perchè fuggo da ogni spinta di estremismo: fomentando il Popolo, si arriva a giustificare tutto, anche a condannare qualcuno perchè prima o poi con le mani in pasta l'averemmo beccato.
    ..esiste la presunzione di innocenza.. e chi la nega.. qui nessuno condanna nessuno, si esprime solo una qualche probabilità d'altronde, come amo dire, io con i mafiosi non mi ci siedo a tavola assieme e nemmeno ci parlo al telefono.. ci sarà un perché io no e altri sì
    ..certo, in un Paese dove è capitato che l'indagato si faccia leggi per essere assolto o prescritto, o si cancelli le intercettazioni, viene da chiedersi quale sia il reale valore della Giustizia.. se esiste..

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Ehm... Hai volutamente ignorato la seconda parte della mia domanda: come mai proporre (e non è stata la Rete a farlo) personaggi appartenenti alla tanto vituperata casta quali Imposimato (già PCI e PDS), Prodi (mortadella e colpevole dell'adesione all'euro per dirne solo due) e addirittura Bersani (Sgaramella che voleva furbamente i loro voti per un governo PD e fu sputtanato in streaming)?
    ..non l'ho ignorata, l'ho scritto.. sono stati proposti nomi e la rete ha scelto Imposimato.. bada caso non ha vinto un nome della "tanto vituperata casta".. coincidenze? no.
    ..perché proporli? io dico perché no.. è pura democrazia.. una varietà di scelta che nei partiti di "professionisti" sarebbe impensabile.. e, non è una coincidenza, il risultato è infatti andato altrove.
    Ultima modifica di streetTux; 03/02/2015 alle 16:16
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured

dai, non mi dirai che credi all'integrità e all'onestà del buffone che 10 giorni prima del "golpe" bianco aveva giurato che non sarebbe mai stato Premier se non fosse passato attraverso legittime elezioni e che non più di 7 giorni prima dello stesso golpe aveva rassicurato il povero Enrico Letta dicendogli di stare tranquillo che l'avrebbe appoggiato e lasciato lavorare serenamente??? Er Bomba sarebbe in grado di vendersi sua madre, se ciò gli garantisse qualsiasi vantaggio politico....
    spesso un rutto vale più di mille parole

Pagina 46 di 51 PrimaPrima ... 36424344454647484950 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •