
Originariamente Scritto da
streetTux
..proprio perché hanno chiesto alla "rete" di votare per un nome e il nome scelto è stato Imposimato.. per quello è stato proposto lui e non Zagrebelsky.. è una questione di metodo.. loro hanno dato possibilità di scelta ai cittadini.. solo loro, ad essere precisi.. e bada caso non sono usciti nomi di fottuti soliti noti..
..a tal proposito, sarei curioso del risultato di "quirinarie" fatte con gli elettori del PD e di FI
..l'impotenza del partito pentastellato è generata dai numeri.. è sempre stata evidente quanto ovvia, c'è poco da fare.. chi si aspetta che il M5S debba e/o possa contribuire in qualche modo a legiferare e lavorare per il Paese in Parlamento o non ha una chiara visione di com'è da decenni il nostro modo di fare "politica" è in mala fede.. c'è una maggioranza derivata da un accordo tra i due amiconi Renzi e Berlusconi che ha l'assoluto potere e ha intenzione di sfruttarlo a pieno..
..ah, per la precisione, non è Silvio che offre il culo.. quello è il Popolo (grazie alla maggioranza democratica)..
..la disfatta del M5S in questo caso, come nella stragrande maggioranza delle volte che li tiri in ballo, non c'entra nulla, se non per gettare fumo ad minchiam com'è abitudine (non solo tua, lo concedo e lo comprendo).. la causa della stessa è da cercarsi nella maggioranza delle responsabilità nella figura di Grillo, ma è OT e non vedo a che pro parlarne, in tal caso apriti un thread.. io personalmente non mi sento ammutolito o affranto.. e non parlo per slogan stantii (come non lo fa nessuno, sarebbe ora di finirla con questa storietta della minchia), purtroppo sono i fatti ad essere stantii.. e so che rode vedere condannare il proprio Paese ad una condizione di immane disastro sociale ed economico per causa propria, ma bisognerebbe prendersi le proprie responsabilità invece che nasconderle nel continuo puntare il dito altrove per rimanere nell'ignoranza.