Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Richiesta "border line" per articolo MotoClassiche

TCP Rider L'avatar di cristianow
    Moto
    Bonnie Efi 2011 Candy Silver
    Molto bene, grazie!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    Citazione Originariamente Scritto da Lisander Visualizza Messaggio
    ... basta che mi "tenete da parte/inviate" la copia n° 1
    ma tu vuoi un arretrato? Mi sa che caschi male, in redazione non ne ho viste di copie in giro ed in EICMA è andata a ruba...

TCP Rider L'avatar di Lisander
    Moto
    Scrambler 865 - Matt Pacific Blue - m.y. 2015
    ... ... ... certo che desidero il n° 1 (molto di più che di Paperon dè Paperoni!).

Altresì sarei felice di abbonarmi quanto prima!
    Lisander
    ​Nisi in obscura nocte sidera micant

Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    eh se avessi seguito la pagina di Superbike Italia su Facebook avresti saputo della nuova rivista ad inizio novembre....

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    essendo una rivista nuova e già "esaurita" nelle edicole, magari Dade potrebbe pubblicare l'articolo qui su tcp, farebbe un servizio utile e un po' di propaganda per la nuova rivista. insomma se la redazione sarebbe carino per tutti.

TCP Rider L'avatar di eta beta
    Moto
    Thruxton e.f.i. 2009 tornado red
    Che MotoClassiche sia una bella rivista con articoli tecnici molto interessanti mi trovate d'accordo.

Ho solo un paio di appunti da fare: la carta è pessima, l'inchiostro di stampa si impasta, foto e testi perdono di qualità. A quasi 7 euro non ci sta dentro una bella carta patinata?

Oltre ad essere la traduzione di un'ottima rivista inglese si vedrà qualche articolo originale dal panorama italiano? Nel secondo numero nulla, nel primo numero il solo weekend di Misano..

.. però graziaddio non ci sono foto e scritti d DJ Ringo.
    Ultima modifica di eta beta; 06/02/2015 alle 08:31
    "Not all the the true men are bikers. But all the bikers are true men"

http://www.forumtriumphchepassione.c...um-tcp-25.html

Moto
    per il panorama italiano ci si arriverà con il tempo
    La carta è voluta e non vedo dove si impasti l'inchiostro, ho le mie copie in mano, sono a posto, stampate in maniera corretta con la qualità desiderata ed un aspetto in linea con quello che si desiderava ottenere, magari in futuro cambieremo però ora questo è quello che cercavamo e che a nostro avviso è sicuramente preferibile alla solita carta patinata (giusto per rendere chiare le scelte) e a 7 euro, con basse tirature come ora, è uno sforzo scegliere materiale più costoso, credimi

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
    per il panorama italiano ci si arriverà con il tempo
    La carta è voluta e non vedo dove si impasti l'inchiostro, ho le mie copie in mano, sono a posto, stampate in maniera corretta con la qualità desiderata ed un aspetto in linea con quello che si desiderava ottenere, magari in futuro cambieremo però ora questo è quello che cercavamo e che a nostro avviso è sicuramente preferibile alla solita carta patinata (giusto per rendere chiare le scelte) e a 7 euro, con basse tirature come ora, è uno sforzo scegliere materiale più costoso, credimi
    Ti ringrazio per la risposta. Ma non trovi che quel tipo di carta non renda giustizia alle foto? Io la trovo orrenda. Gusti personali forse ma la qualità non è soggettiva ; la carta patinata è la migliore per la resa fotografica. Poi se si vuol dare un aspetto più rude ok ma le foto avrebbero tutt'altra resa. Qui siamo quasi a livello di giornale quotidiano.

Comunque complimenti, anche se costa 6,90 E continuerò a leggerla tanto posso fare a meno di Riders, Ferro (ex Cafè Racer), Cafe Special e compagnia bella.
    Ultima modifica di eta beta; 06/02/2015 alle 21:26

TCP Rider L'avatar di cristianow
    Moto
    Bonnie Efi 2011 Candy Silver
    Dai su, è carta classica, in puro stlie vintage! ,(-;. Scherzi a parte, ho sfogliato e risfogliato il mr. 2 e le pagine sono ancora perfette, quindi non vedo il problema...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da cristianow Visualizza Messaggio
    Dai su, è carta classica, in puro stlie vintage! ,(-;. Scherzi a parte, ho sfogliato e risfogliato il mr. 2 e le pagine sono ancora perfette, quindi non vedo il problema...
    Non dico che si deteriorano. Dico che sono un tipo esigente in fatto di fotografia. Le foto sono tutte belle.. e meritano una carta di conseguenza.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •