Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 55 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 547

Discussione: Voto in Grecia

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Quando le situazioni si intrecciano in questo modo è probabile la discesa in campo delle armi...altro che default...anzi a ben vedere già hanno scaldato i motori...

Verso una guerra con la Russia. La Nato si schiera nell'Europa dell'est - Byoblu.com

Fantastico..se sfondano la Nato in Germania me li trovo davanti a casa in 15 giorni.....
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Prepara la trincea

Moto
    track queen,Tbs.
    Prepara la trincea
    Prepara le valige vorrai dire...il tempo di salire sul primo volo per Sampa o,alla peggio,metter le mani su qualcosa di nautico abbastanza grande e con la vela...
    www.bandabonnisti.it

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Padoan-Varoufakis, pace fatta: "Debito italiano sostenibile, non c'è alternativa a Grecia nell'euro" - Rai News

...il nostro debito "sostenibile"...poi magari non riusciamo a stare dietro agli interessi

...vabè...raccontare balle è ormai la prassi...ma quando sono così grosse bisogna avere una buona dose di coraggio (o una buona spintarella nel portafoglio)

Moto
    track queen,Tbs.
    Padoan-Varoufakis, pace fatta: "Debito italiano sostenibile, non c'è alternativa a Grecia nell'euro" - Rai News

...il nostro debito "sostenibile"...poi magari non riusciamo a stare dietro agli interessi

...vabè...raccontare balle è ormai la prassi...ma quando sono così grosse bisogna avere una buona dose di coraggio (o una buona spintarella nel portafoglio)
    Padoan somiglia sempre più a quel ministro Iracheno che smentiva l'avanzata americana su Bagdad....mentre l'operatore tv inquadrava lui e sullo sfondo i primi tank americani....
    www.bandabonnisti.it

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Ci sono varie maniere di valutare la sostenibilità del debito, per esempio questa La sorpresa del debito «sostenibile» - Il Sole 24 ORE che però si riferisce ad un anno fa per cui le condizioni potrebbero essere cambiate.

Una differenza degna di nota tra Grecia e Italia sta anche nel fatto che la prima si è enormemente indebitata nel tentativo di salvataggio per ora fallito, mentre l'Italia sta partecipando a prestarle un mucchio di soldi. Mi pare una trentina di miliardi. Resta il rischio contagio tra Italia e Grecia - Il Sole 24 ORE

Quanto alle riforme di Tsipras, temo che abbia accelerato il ritmo nello scavarsi la fossa, lui e il suo geniale e casual ministro economico.
    Gli argomenti di trattativa internazionale al momento mi sembrano debolucci: "l'Italia sarà la prossima, la Germania ci paghi i danni di guerra del 45..."
    Grillo e Salvini a sentirlo si staranno sborrando nelle mutande, ma non vorrei essere nei panni dei greci...

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    salvini chi????
    quello che promette la tassazione secca per tutti al 20-25% fregandosene i coglioni della progressività delle imposte???
    perchè tassare al 25 % chi prende 1000 euro al mese è uguale come tassare chi ne prende 3000 e cosi via???
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    salvini chi????
    quello che promette la tassazione secca per tutti al 20-25% fregandosene i coglioni della progressività delle imposte???
    perchè tassare al 25 % chi prende 1000 euro al mese è uguale come tassare chi ne prende 3000 e cosi via???
    Ma non ha proposto la flat tax al 15%?
    A parte la mancanza di progressività, mi domando di dove tirerebbe fuori il resto della copertura finanziaria per la legge di stabilità.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Ma non ha proposto la flat tax al 15%?
    A parte la mancanza di progressività, mi domando di dove tirerebbe fuori il resto della copertura finanziaria per la legge di stabilità.
    frega un cazzo a lui l'importante è dirlo,tanto c'è gente che lo crede
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Ci sono varie maniere di valutare la sostenibilità del debito, per esempio questa La sorpresa del debito «sostenibile» - Il Sole 24 ORE che però si riferisce ad un anno fa per cui le condizioni potrebbero essere cambiate.

Una differenza degna di nota tra Grecia e Italia sta anche nel fatto che la prima si è enormemente indebitata nel tentativo di salvataggio per ora fallito, mentre l'Italia sta partecipando a prestarle un mucchio di soldi. Mi pare una trentina di miliardi. Resta il rischio contagio tra Italia e Grecia - Il Sole 24 ORE

Quanto alle riforme di Tsipras, temo che abbia accelerato il ritmo nello scavarsi la fossa, lui e il suo geniale e casual ministro economico.
    Gli argomenti di trattativa internazionale al momento mi sembrano debolucci: "l'Italia sarà la prossima, la Germania ci paghi i danni di guerra del 45..."
    Grillo e Salvini a sentirlo si staranno sborrando nelle mutande, ma non vorrei essere nei panni dei greci...
    Mah..volendo trovare qualche motivo d'ottimismo,si dovrebbe sommare debito pubblico e debito privato e rifare le classifiche,molto probabilmente i Greci resteranno nella zono alta delle classifica mentre noi scenderemmo rapidamente.
    Detto questo mi par sempre più pretestuosa l'azione di Tspiras,al punto da risultare sospetta...se c'è qualcuno dietro prossimamente dovrà palesarsi giocoforza(e a quel punto noi potremo far la nostra mossa...).
    www.bandabonnisti.it

Pagina 8 di 55 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •