io il secondo dall'alto... ops circonferenza dei 100 e passa KG
io il secondo dall'alto... ops circonferenza dei 100 e passa KG
L'uomo senza la pancia,è come il cielo senza le stelle!!!!
Presente
Sviluppato per il miglior tempo sul giro ..."E' più facile andare più veloce"...
---------------------------------------------------
GdE - Gruppo degli Eterni

allora, com'è andata l'intemerata impresa al ristorante ?

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

E' anche abbastanza probabile che stia ancora digerendo...
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)
Ohhhh io non conosco ancora nessuno e prendo la Bonnie domani ma voglio veniquindi superfudo+supergabri
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La mia Scrambler
http://www.forumtriumphchepassione.c...scrambler.html

Brutti gufi che non siete altro...... la cena venne malauguratamente rimandata causa nevi, seppur di lieve entità che scoraggiarono grandemente alcuni commensali.....
Ma
la settimana prossima dovrei avere la conferma se il ristorante accetta tal masnada di brutti ceffi......
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

Buon pomeriggio, ragazzi, ho sentito un po' per l'albergo e al momento avrei questo che, nel complesso, non mi sembra malaccio, inoltre è vicino al centro e c'è possibilità di parcheggiare tranquillamente le moto:
Hotel Ristorante - Il Boschetto
I prezzi per due notti (sabato notte e domenica notte)
- Singola 60 euro
- Doppia 50 euro
- Tripla 40 euro
I prezzi si intendono a persona e compresa prima colazione.
Per la cena di sabato e domenica volendo si può avere a 15 euro tutto incluso (ma per il sabato, per chi non è troppo stanco del viaggio, si potrebbe andare in un certo posto in centro più o meno allo stesso prezzo, vedo se riesco a combinare...)
Che ne dite?
Ultima modifica di Jazz; 14/02/2015 alle 16:22
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

Ottimo!