Dove ho scritto che la mia Black fa i 100fps a 1080?
Dovessi fare un upgrade aspetterei le caratteristiche che ho elencato in una SJ6000 o 7000...
Davide i rallenty al 30% (su Final Cut Pro, io ci butto dentro pure Optical Flow) come fanno a venire bene se non hai una action cam (o videocamera in genere) che registra almeno a 100fps?
Io non dico che registro solo a 100fps ma quando vado a sciare e so che voglio inserire determinate scene a rallentatore in un video imposto subito il 720 Super View e i 100fps (con la comodissima app del cellulare)!Sennò giro tra i 24-30-48 fps... Dipende... Alla fine quello che IO faccio saltare fuori dalla post produzione è un filmato a 24 o 30fps... Il mio Mac è MOLTO datato (e poco potente).
I video 1080p 60fps da caricare su YouTube (per non parlare di quelli a 2K o 4K) li lascio fare alla RedBull, alla GoPro & compagnia bella...
Che poi esista gente che compra la telecamera più cara ultimo grido solo per menarsela non lo metto in dubbio, ma non siamo tutti così...
Vorrei ricordare che il limite di res per facebook è 720p e per instagram è 640x640...
Ps: questo è il famoso video di Candide Thovex... Un campione! Con un discreto numero di fantastici rallenty: