a volte dire basta è l'atto più umano e ricco di pietas che possa esserci.

a volte dire basta è l'atto più umano e ricco di pietas che possa esserci.

le cure in Svizzera costano un`esagerazione, cmq un team di una dozzina di persone che ti accudisce tutti i giorni ha il suo costo.... Spero il meglio per lui! Qualsiasi cosa sia..
Credo che lo farebbero tutti, specialmente se il dottore di turno ti dice che in fondo in fondo una speranza c'è: non credo che diversamente i suoi familiari avrebbero insistito così a lungo, non posso immaginare che siano degli irresponsabili.
D' altra parte noi non sappiamo nulla di come sono andate le cose, quindi dare giudizi è secondo me sbagliato.

ma infatti non sono i famigliari a dover decidere l'eventuale accanimento sanitario... ma ho come l'impressione che viste le cifre c'è chi se n'approfitta per farcire il portafoglio.....

Che le condizioni cliniche di Schumi siano un business per qualcuno questo mi sembra chiaro......
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Avere denari sufficienti a poter comprare tutto può creare l'illusione di poter comprare anche la salute, e la vita.
La moglie di Schumi è stata con lui ogni giorno dal momento dell'incidente, spendendo la propria vita nella speranza di veder rinascere la sua.
E' normale che abbia usato tutti i mezzi che aveva a disposizione per riaverlo con se, e credo che continuerà fino all'ultimo giorno, senza arrendersi. Razionalmente questo può chiamarsi accanimento, emotivamente credo che lei lo chiami amore.

umanamente lo comprendo, tuttavia non lo approvo.

brutta situazione.....
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....