Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 81

Discussione: Islanda - 2015

TCP Rider L'avatar di massimoferrara
    Moto
    tiger 800 xcx
    guarda ad oggi la nave con cuccetta costa un botto risparmi molto se vai nelle camerate ma e' un esperienza molto molto pessima....e che sconsiglio vivamente..
    non costa poco niente in islanda ma molto si puo' risparmiare andando a dormire nelle fattorie e cucinandosi con il fornello...
    tiger 800 xcx la mia moto nr 26 speriamo sia quella giusta...
    www.avventureinmoto.it

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tytanico
    Moto
    "Vicky" Tiger 800st bianca
    Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio
    Carico la moto sul.....camion e poi, io e lei....prendiamo l'aereo.

Beccati "islandainmoto.it", vedi se c'è ancora posto e se c'è.....aggiungiti
    Grazie per l'info
    salto perché non sono da viaggi organizzati, anche se l'Islanda forse da soli è dura come organizzazione...vedremo in futuro e intanto goditela!

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Se butti un occhio sul sito, scoprirari tante cose, anche, che se vuoi, l'organizzazione si ferma solo...... nel portati la moto in Islanda. ;-)

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    Moto
    triumph tiger 800
    Fermi fermi...fatemi capire un attimo...nn e' necesario il coltello tra i denti?..tasselli e doti da endurista?? Voglio dire..in coppia con una tiger stradale.." se po' fa'"???..e..un tuor di 11gg che costo ha? (Indicativo)...e...questi tour si posso fare anche noleggiando la moto li??

TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Moto
    KTM 1050
    Citazione Originariamente Scritto da stilograph Visualizza Messaggio
    Fermi fermi...fatemi capire un attimo...nn e' necesario il coltello tra i denti?..tasselli e doti da endurista?? Voglio dire..in coppia con una tiger stradale.." se po' fa'"???..e..un tuor di 11gg che costo ha? (Indicativo)...e...questi tour si posso fare anche noleggiando la moto li??
    C'eè tutto descritto sul sito islandainmoto.it

Tour stradalissimi, niente tasselli, niente problemi da affrontare. Io mi permetto solo di sottolineare che, a quelle latitudini e su un'isola, per quanto grande, anche un po di "maltempo estivo" può essere un problema da affrontare. Ma sono certo che gli organizzatori siano perfettamente in grado di valutare le singole situazioni e comportarsi di conseguenza.

I costi, la durata, gli itinerari son tutti indicati sul sito, come pure le difficoltà da affrontare. La moto può essere noleggiata in loco.

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da gixxxer Visualizza Messaggio
    C'eè tutto descritto sul sito islandainmoto.it

Esatto. È da un pò che lo scrivo, ma si vede che......non sono chiaro

Loro propongono la cosa in diverse salse o mix di tali..... Salse.

Ci si può ritagliare addosso quanto più interessa, ma...... BISOGNA FARLO IN FRETTA..... In quanto il traghetto, che collega l'isola UNA VOLTA LA SETTIMANA.... è da prenotare entro marzo...

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Posso solo dire che sarò in viaggio con voi...con il pensiero. Accidenti è veramente splendido poter organizzare e fare un viaggio in moto di questo genere. Per me è il vorrei ma non posso (cause varie: costellazioni contrarie, latitudini e londitudini non adatte alle mie articolazioni, non so parlare la lingua e..., per ora, non posso permettermelo).
    Guardando il sito di islandainmoto sembra tutto a portata di mano e chissà che se qualcosa che ora è negativo potrà in seguito spostarsi sul positivo, anche io potrò partecipare a questa meravigliosa avventura.
    Bello, dunque, ma veramente bello
    Paolo & Anna

Moto
    tiger 800 xcx
    scusate il ritardo ma ero fuori con la tiger e non ho potuto partecipare.
    come qualcuno ha detto islandainmoto si occupa di tutto ma uno il viaggio se lo fa' come vuole io poi sono un collaboratore esterno quindi come gia' detto vi daro' qualsiasi consiglio richiesto anche al di fuori della cosa.

1) non e' per forza un viaggio da fuoristrada qualsiasi moto va' bene
    2) se hai una tiger stradale o xc ci puoi fare benissimo tutto..due anni fa' nel nostro tour fuoristrada due ragazzi avevano noleggiato due tiger 800 stradali e hanno fatto tutto l'off possibile senza problemi.
    3) ai prezzi che vedete si puo' applicare uno sconto 10% se sei iscritto al motociclismo club ( ho provato a contattare gli amministratori di questo sito per mettere in piedi uno sconto 10% anche per la comunity triumph ma non ho avuto per ora risposte)
    4) sognare non costa niente io l'ho sognata per venti anni l'isola e ora ci vado tutti gli anni..
    5) se uno e' un solitario puo farsi portare la moto e girare 15 giorni in totale autonomia ma se per esempio rompe la moto alla fine gliela recuperiamo e riportiamo a casa.
    6) il tour stradale che e' quello che guido io e' si stradale ma ogni giorno io propondo circa 100\120 km di sterrato optional a fine giornata cio' quando accompagno tutti all'hotel...alla fine c'e' chi non fa' un metro di sterro e chi ne fa' in abbondanza ma piu' che la moto conta il pilota...due anni fa' un dottore con 1190 r non ha fatto un metro di sterrato e un altro sign pensionato con un gs e cerchi a raggi si e' fatto tutte le piste opzionali con me..
    sempre a disposizione...

questa e' una piccola selezione di mie foto rieditate dal bravo fotografo\motociclista alessio corradini...
    https://www.facebook.com/massimo.fer...3288495&type=3
    www.avventureinmoto.it

TCP Rider L'avatar di tytanico
    Moto
    "Vicky" Tiger 800st bianca
    Complimenti
    Quando avrò 5mila euro da investire credo sarà la mia scelta

Moto
    tiger 800 xcx
    molto dipende dai servizi....si puo' fare anche con 3200 euro...se dormi nelle scuole...o in tenda...e fai un tour individuale.
    l'importante e' informarsi bene perche' molti si muovono da soli e poi li incontro su convinti di spendere 3000 e fanno una vacanza da 5500...la ricettivita' e' scarsa quindi meglio andare su con un itinerario ben definito ed alloggi prenotati....ma alla fine l'importante e' prima o poi andarci..
    www.avventureinmoto.it

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •