la mia risposta infatti non era sul post di Warst ma di ecofox...che se lo rileggi di parlava di qualità di guida, (franata, uscita di curva ecc...)...detto ciò è innegabile che non si può dire che su strada e sopratutto in pista la speed abbia la meglio su molte altre naked...vedi appunto ktm, bmw ecc...(e non si parla solo di cavalli) cmq ripeto polemiche non ne voglio fare, ripeto che una speed io ce l'ho e mi piace molto...vedo solo la realtà dei fatti....se poi a te piace credere che la speed sia la migliore moto sul mercato buon per te....io preferisco esser obbiettivo....come lo sono stato dicendo che la speed è una moto massiccia, rigorosa, tranquillizzante ecc...sicuramente però non cosi "scatenata" da tirare cazzotti alle avversarie....
![]()

.... poi, sempre senza far polemiche, che sia o no così incisiva come si legge nel post è soggettivo come lo è pure sul fatto di essere realista 
, ne parliamo spesso in compagnia tra amici speedari (si può dire?
) la speed per essere perfetta dovrebbe pesare una 20 di kg in meno e avere un 10 cv in più e sarebbe davvero perfetta