Citazione Originariamente Scritto da trident_special Visualizza Messaggio
Su questo non posso che essere d'accordo. Alonso è andato contro la scuderia. Una cosa che, fossi stato io Ron Dennis... Beh, lasciamo perdere... Poi quell'entrata alla Source al primo giro, come Hamilton non lo abbia ancora mazzolato sulle gengive non saprei. Però il fatto rimane, secondo me qui non ci sono sinistri complotti orditi dalla Ferrari per tirarlo nel deretano alla McLaren. La McLaren ha visionato un documento RUBATO dalla Ferrari e così facendo ha infranto le regole della sportività.
Su questo ho 2 riflessioni al volo:

- Le informazioni non sono state rubate ma date di proposito dalla Ferrari, ricordo infatti che al momento dei fatti Stepney era a tutti gli effetti il capo meccanico della scuderia italiana.

- Dalle ammissioni risulta che solo Coughlan abbia visto il dossier mentre gli altri ne conoscessero solo l'esistenza, anche perchè se Dennis o altri pezzi grossi lo avessero voluto sfruttare a dovere non si sarebbero certo fatti beccare nelle copisterie a scannerizzarlo fidati.

Per Alonso non mi è mai stato simpatico, ma era veloce e mi bastava. Ora lo possono pure buttar via dopo questo...