Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 263

Discussione: tamponi e paramotore!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Igor_675
    Moto
    day 675 09 SE
    questi mi sembrano da evitare....

i paratelaio dovrebbero essere fissati in due punti diversi, in genere dove si fissa il motore al telaio, ovvero nelle zone più resistenti...

a quelli a fungo io preferisco quelli a "mandorla".... in ogni caso sulla speed visto che non ha carene, quelli ad archetto sono più indicati

ma ordinare su worldoftriumph conviene veramente? a me non sembrano meno cari delle concessionarie, inoltre per i prodotti che cercavo io era meglio Triumph Motorcycle Dealership | 2015 Triumph Motorcycles | Authorised Triumph Motorcycle Dealership for New and Used Triumph Motorcycles, Clothing, Parts and Accessories in Derbyshire UK - Triumph World

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Hartigan Visualizza Messaggio
    Per il singolo pezzo forse non si risparmia tanto perché bisogna calcolare anche le spedizioni che sono circa una decina di euro.
    Per il paratelaio il risparmio viene prendendo i singoli pezzi invece che il kit (prezzo concessionario 167 euro!!!), cosa che i concessionari, a loro dire, non possono fare...
    Alla fine son 50€ risparmiati, niente male dire

Io appena ho tempo sento in concessionaria dove ho comprato la moto che prezzo mi fanno (credo uno sconto 20% MS è tutto da vedere) e se nn mi convincono li compro anche io online...

Citazione Originariamente Scritto da Igor_675 Visualizza Messaggio
    questi mi sembrano da evitare....

i paratelaio dovrebbero essere fissati in due punti diversi, in genere dove si fissa il motore al telaio, ovvero nelle zone più resistenti...

a quelli a fungo io preferisco quelli a "mandorla".... in ogni caso sulla speed visto che non ha carene, quelli ad archetto sono più indicati

ma ordinare su worldoftriumph conviene veramente? a me non sembrano meno cari delle concessionarie, inoltre per i prodotti che cercavo io era meglio Triumph Motorcycle Dealership | 2015 Triumph Motorcycles | Authorised Triumph Motorcycle Dealership for New and Used Triumph Motorcycles, Clothing, Parts and Accessories in Derbyshire UK - Triumph World
    Su questo sito o tamponi costano 143 € e immagino siano da aggiungere le spedizioni, quindi si torna al prezzo del concessionario
    Ultima modifica di lollo_92; 24/02/2015 alle 22:41 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •