Grazie mille per le info.
l
anche a me la concessinaria ha detto che gli sembrava strano e che mi faceva sapere.....ancora aspetto....
quindi e posssibile ordinare da li seguendo i vari codici

Grazie mille per le info.
l
anche a me la concessinaria ha detto che gli sembrava strano e che mi faceva sapere.....ancora aspetto....
quindi e posssibile ordinare da li seguendo i vari codici
Sì, anche se sul sito worldotriumph non sono presenti gli esplosi della nuova Street, puoi ordinare le parti via mail. oppure arrivare alle pagine dei ricambi cercando con google "worldoftriumph numeroparte", vedrai che esce fuori il link della pagina ricambio.

casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

Sicuramente costano il giusto però personalmente nn li comprerei mai :
I tamponi fatti a quel modo, a fungo con un solo attacco, sono utili praticamente solo per cadute da fermo o simili, dato che in caso di caduta con scivolata se si è sfortunati potrebbero incastrarsi in qualche buca dell'asfalto e fare perno, in certi casi si strappa addirittura il telaio della moto quindi per me sono da evitare...
Invece quelli fatti ad archetto sono molto più sicuri da questo punto di vista

Ecco. Io li ho montati (quelli originali) e leggendo che riducono il carter come un vero mega water....
Per smontarli e rimontarli serve qualche accorgimento particolare ? Rischio di fare danni ? Perché la mia manualità si riduce a gonfiare le gomme, ingrassare la catena e cambiare l'olio.....( e anche qui sono riuscito a fare danni!)
i coperchi in plastica paramotore è vero che rovinano la vernice dei carter. Io sulla precedente street li avevo montati e dopo 2 anni li ho tolti ed ho trovato il carter sinistro completamente sverniciato.
Quelli di destra invece no. Comunque poco male, al limite se dovete poi rivendere la moto, basta farli riverniciare. Non ci vuole molto.
Di sicuro preferisco averli su, così in caso di scivolata evito di bucare l'alluminio.