il pescatore lo ha rilasciato con la speranza di riprenderlo in futuro..
Mi piace la pesca sportiva , ma con il siluro dovrebbero vietare il rilascio ..
dal mio gatto
il pescatore lo ha rilasciato con la speranza di riprenderlo in futuro..
Mi piace la pesca sportiva , ma con il siluro dovrebbero vietare il rilascio ..
dal mio gatto
Ultima modifica di gixxer73; 26/02/2015 alle 11:35
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Per legge il rilascio è gia vietato , come per tutti gli alloctoni , peccato che nelle acque dolci tutto o quasi è alloctono ... come sempre il buon senso è auspicabile . Il siluro dopo una veloce esplosione qualche decade addietro si alla fine " normalizzato " , soppiantando al vertice della catena alimentare i predatori autoctoni (lucci ) già ampiamente decimati da inquinamento e pesca indiscriminata . Togliendo l'acqua in un tratto di Po il 95% dei pesci che troveremmo sarebbero alloctoni , non sono siluri ma Luciperca , breme , barbi spagnoli ecc... purtroppo la fantasia popolare si concentra sul più "spaventoso" ... cani scomparsi , 4 metri di lunghezza , per favore ... leggende metropolitane . Provate a pescarlo e vi farete una opinione diversa della sua aggressività .
Meglio un sarago![]()
Qui ci vorrebbe onlystreet![]()
ma che cosa è?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
E questo che pesce è??????????????????????????????
![]()
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
chissa quanto tira quando abbocca
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ma che specie è? il nome intendo
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
pesce siluro
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale