Oggi ho montato la nuova batteria al litio OKYAMI Queste batterie sono costruite con i nuovi materiali LiFePO4 (Litio e Ferro Fosfato),185 Euri /// 360 CCA Amp !!! comunque la moto dopo 4 mesi di letargo !!! frizione tirata ( naturalmente in folle ) girato la chiave , ho lasciato il quadro acceso 20 sec ; un filino di Gas e Brum Brum , magicamente ho sentito il rumore del bicilindrico , che musica !!! ho fatto delle misurazioni col tester !!! batt collegata moto spenta 13,22-13,25 V //// nel preciso momento dell'accensione 11,80 - 11,90 V, questo mi sembra un valore buono , perche' l'importante che non scenda sotto gli 11 Volt ; dopo 2 minuti al minimo 14,10 V ; dopo un giretto di 15 Km ,spento la moto la batt segnava 13,75-13,80 V ; per adesso sono molto contento , chiaramente bisogna valutare a lungo termine !!![]()
Ultima modifica di Michel69; 28/02/2015 alle 12:24
Di moto non ne capisco niente infatti mi piacciono tutte !!! per le donne il contrario ...

60 euro su ebay? Ottimo prezzo per una batteria al litio, ci faccio un serio pensierino anche io! Ma è sicuro che siano Lifepo4? Perché di solito costavano il doppio tali batterie

occhio che per le batterie al litio una cosa di cui tenere conto è la data di produzione, perchè la vita di questa inizia dalla loro costruzione![]()

Va bene chiederò! al momento okyami è la miglior proposta quindi sul mercato? 66 euro batteria al litio Lifepo4 spedita a casa

Ultima modifica di Michel69; 01/03/2015 alle 08:25 Motivo: Unione Post Automatica
Di moto non ne capisco niente infatti mi piacciono tutte !!! per le donne il contrario ...
Sempre dodici volt sono.....
Non sono un tecnico ma penso che alla fine l'impianto pescherà quello che gli serve.......
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi
-William Shakespeare- (.............)