Verrà il suo momento... Credo che con tutto quello che ha fatto sino ad ora quest'anno pochi saranno disposti ad accogliere un simile piantagrane in casa... Poi gli Inglesi sono bravi e buoni, t'immagini un pilota che fa uno scherzo del genere alla Ferrari? I tifosi lo avrebbero già arso al rogo!
Diciamo STOP alle moto suscettibili...

Infatti, anche se alla guida della McLaren, se devo scegliere, forza Hamilton al quadrato!!! Altro che quella caccola invidiosa!
ho sempre pensato che alonso fosse un gran figlio di puxxana!!! spero non venga in ferrari e sono convinto che non verra' mai!! todt non lo vuole a schumacher non è per niente simpatico e nemmeno montezemolo lo adora!! se non fosse stato essenziale per lo spettacolo, il boss (non manila) lo avrebbe cacciato fuori a calci nel culo1!! garantito!! giuro che se lo incontrassi per strada lo menerei......![]()
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

Al contrario a Montezemolino è sempre piaciuto e parecchio!!! A Todt sta sulle palle solo perchè nel 2001 (dopo l'inizio in Minardi) doveva andare a firmare per la rossa, già contratto pronto, ma non si presentò all'appuntamento per andare a firmare con la Renault... Quindi non mi stupirei, visto che Todt in Ferrari come DS ci rimarrà ancora per poco, lo prendessero!!!
Certo che se fossi io Dennis farei pagare alla Ferrari la penale per averlo prima, esattamente di 100 milioni di euro...![]()

Io spero vivamente che quel maledetto presuntuoso antipatico finisca la sua carriera a guidare il bilico della McLaren e non le sue monoposto!