Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 55

Discussione: Problemino gomma posteriore

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di dodo82
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Juste1911 Visualizza Messaggio
    Pirelli quali?! Comunque per la qualità/tipologia che vai cercando puoi spendere molto meno andando sulle apprezzatissime Sava Mitas Sport Force Plus come ti ha già suggerito il buon Streebax...
    Ciao, grazie del consiglio.
    Sono gomme che non ho mai sentito Provo a fare una ricerca e vediamo cosa trovo.
    Le gomme che mi consiglia Streebax sono:
    Pirelli Angel GT
    Metzeler Z8
    L'utilizzo che faccio della moto è il classico giro del fine settimana a volte con la fidanzata a volte con amici. Essendo di Milano/Como prediligo strade di lago e montagna (Valtellina).

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da dodo82 Visualizza Messaggio
    Ciao, grazie del consiglio.
    Sono gomme che non ho mai sentito Provo a fare una ricerca e vediamo cosa trovo.
    Le gomme che mi consiglia Streebax sono:
    Pirelli Angel GT
    Metzeler Z8
    L'utilizzo che faccio della moto è il classico giro del fine settimana a volte con la fidanzata a volte con amici. Essendo di Milano/Como prediligo strade di lago e montagna (Valtellina).
    Terrei in considerazione anche il disegno di quelle gomme (intagli), l'occhio vuole la sua parte... Credo che le Sava (gruppo Goodyear/Dunlop) siano un mezzo gradino sopra le altre due come target di utilizzo (se non ricordo male da altre discussioni)... Potresti preferirle. Nella tipologia gomma turistica preferisco il disegno delle Michelin ad esser sincero... Però se hai una predilezione per prodotti del marchio Pirelli, Pirelli e Metzeller sono le uniche due alternative, di scelta ce n'è eccome.

Pilot Road 4

Metz Z8

Pirelli Angel GT

Dunlop RoadSmart 2

Continental RoadAttack 2

Sava Mitas Sport Force Plus
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati