Ultima modifica di folletto_kokopelli; 06/03/2015 alle 09:36
adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese

Mi sembra veramente bellissimo lavoro, anche se forse un po' pesante di grafica (perdonami) ma ripeto bellissimo e secondo me anche i risultati di prestazione velocistica non dovrebbero essere trascurabili!!
non so cosa vuoi fare per i fori della piastra superiore...comunque a questo link trovi la "mia" soluzione
http://www.forumtriumphchepassione.c...mimanubri.html
e che dio ti aiuti![]()
Ultima modifica di tunderstorm; 06/03/2015 alle 09:32 Motivo: Unione Post Automatica

Complimenti x il lavorone di adattamento..... Unico appunto sulla partizione dei colori nel cupolo ..... Io avrei usato meno nero.

mi associo a Ippo ma lo faccio con più enfasi...
MIIIINNNNNGHIAAAAAAAAAA!!!!!!
esagerata Dany!!! bella davvero...non oso pensare allo sbattimento...chapeau!!!
x i dettagli sicuramente avrai modo di migliorarli ma è davvero bella!!!![]()

Grazie. Vero,eliminerò uno snodo prossimamente,portarli su piastra non si riesce,a meno di avanzare la semicarena di almeno una spanna,ma poi verrebbe troppo "slegata".
Ci ho pensato,ma il faro giallo è bello sulla tua che ha una base Grigia metal,la mia è arancio/nera,vien troppo carica.
Grazie.
Si,la grafica non è definitiva,c'è troppo nero nella parte bassa,andrà modificata con una curva più stretta e il finale dovrà essere come la parte alta,dovrebbe bastare spero.
E' un procedimento bellissimo,mia seconda opzione se non trovo il cesellatore.Mercì
Grazie. Anche io,è stato un misanderstending con il Giotto della situescion..(veramente pravo in ogni caso).Rimedieremo.
Ultima modifica di rjng; 06/03/2015 alle 09:54 Motivo: Unione Post Automatica
Come mi attizza, bravo!
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

Mercì,da portare in strada ancora nin zè,ma ci toglieremo il dubbio domattina all'alba,il raduno parte alle 8,30...
bellissima rjng, spettacolare, vintagissima!
e a me piace anche la grafica (l'arancio poi è uno dei miei colori preferiti)
se proprio proprio sul faro vuoi farci qualcosa io ci vedrei bene una bella X con il natro isolante nero, come si faceva negli anni 60/70

Dunque....appena rientrato dal Raduno Freddo,circa 400 km fatti in due giorni,tratti autostradali compresi.
Note:
1)Assoluta assenza di vibrazioni,i punti d'ancoraggio han funzionato al meglio.
2)Posizione di guida sdraiata,ma le pedane di serie benchè arretrate originali,andrebbero arretrate ancora un pochino.
3)Penetrazione nell'aria stratosferica,pelando il gas arrivi a 160 in un attimo,sparita la pressione su spalle e torace,il rischio è arrivare a 200 senza accorgertene.
4)perdita di maneggevolezza nei tornanti(non che prima ...vero..),occorre abituarsi ad una guida con meno leva ed una sensazione di minor controllo.
5)Dolori notevoli tra collo e spalle,servirà un pochino di rodaggio del pilota.
6)w la fica.