Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 134

Discussione: Semicarena per TBS

TCP Rider L'avatar di folletto_kokopelli
    Moto
    TBS alu-black-red-Classic Carénage
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Finita...o quasi...
    marzo 2015 017.jpg

Mancano le frecce,gli (lo)specchietti/o,viteria serie,fine,fichissima,quasi orificeria,i tappi sui buchi della piastra(qui ho idee balzane),smontare tutto per verniciare i miei pezzi oggetto di saldatura(e che pur essendo incredibili minchiate...io considero ...piccole opere d'arte... riguardare i semimanubri che la posizione non è ancora ottimale e qualche altro piccolo migliaio di cazzatine,tra le quali la grafica, che non è definitiva,e la vorrei sfumare nella parte sottostante..
    marzo 2015 021.jpg

Le prove dinamiche verranno svolte direttamente al raduno freddo di domani...che Iddio la mandi buona,manchessero,basta sia maiala.

p.s. con una pellicola trasparente gialla da tuning sul faro, dai un tocco 70...se ti fermano, la stacchi e via
    Ultima modifica di folletto_kokopelli; 06/03/2015 alle 09:36

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tunderstorm
    Moto
    TB special Gold & Cream - Speed T309 Fireball- ex Trident 750 cannibalizzata
    Mi sembra veramente bellissimo lavoro, anche se forse un po' pesante di grafica (perdonami) ma ripeto bellissimo e secondo me anche i risultati di prestazione velocistica non dovrebbero essere trascurabili!!

non so cosa vuoi fare per i fori della piastra superiore...comunque a questo link trovi la "mia" soluzione

http://www.forumtriumphchepassione.c...mimanubri.html
    e che dio ti aiuti

TCP Rider L'avatar di ippo112
    Moto
    Urban Legend - Ex BMW F800R (2) - Legend TT 900 - Honda CS 125 - Benelli T50
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Finita...o quasi...
    marzo 2015 017.jpg

Mancano le frecce,gli (lo)specchietti/o,viteria serie,fine,fichissima,quasi orificeria,i tappi sui buchi della piastra(qui ho idee balzane),smontare tutto per verniciare i miei pezzi oggetto di saldatura(e che pur essendo incredibili minchiate...io considero ...piccole opere d'arte... riguardare i semimanubri che la posizione non è ancora ottimale e qualche altro piccolo migliaio di cazzatine,tra le quali la grafica, che non è definitiva,e la vorrei sfumare nella parte sottostante..
    marzo 2015 021.jpg

Le prove dinamiche verranno svolte direttamente al raduno freddo di domani...che Iddio la mandi buona,manchessero,basta sia maiala.

minchia!!!
    parola che indica stupore e meraviglia (cit.)
    Legend modificata - ecco le foto
    Urban Legend

TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Complimenti x il lavorone di adattamento..... Unico appunto sulla partizione dei colori nel cupolo ..... Io avrei usato meno nero.

TCP Rider L'avatar di GianlucaFlorence
    Moto
    ex FZ1, ex CBR1000RR solo-pista, ex Triumph Legend TT, ora Tiger Sport
    mi associo a Ippo ma lo faccio con più enfasi...

MIIIINNNNNGHIAAAAAAAAAA!!!!!!

esagerata Dany!!! bella davvero...non oso pensare allo sbattimento...chapeau!!!

x i dettagli sicuramente avrai modo di migliorarli ma è davvero bella!!!

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da hansel Visualizza Messaggio
    Fichissimo!!!
    Unica cosa temo i semi siano troppo vicini al cupolo quando manovri. Potresti provare a metterli sopra piastra che dovrebbero stare anche bene a vedersi.
    Grazie. Vero,eliminerò uno snodo prossimamente,portarli su piastra non si riesce,a meno di avanzare la semicarena di almeno una spanna,ma poi verrebbe troppo "slegata".

Citazione Originariamente Scritto da folletto_kokopelli Visualizza Messaggio

p.s. con una pellicola trasparente gialla da tuning sul faro, dai un tocco 70...se ti fermano, la stacchi e via
    Ci ho pensato,ma il faro giallo è bello sulla tua che ha una base Grigia metal,la mia è arancio/nera,vien troppo carica.

Citazione Originariamente Scritto da tunderstorm Visualizza Messaggio
    Mi sembra veramente bellissimo lavoro, anche se forse un po' pesante di grafica (perdonami) ma ripeto bellissimo e secondo me anche i risultati di prestazione velocistica non dovrebbero essere trascurabili!!

non so cosa vuoi fare per i fori della piastra superiore...comunque a questo link trovi la "mia" soluzione

http://www.forumtriumphchepassione.c...mimanubri.html
    e che dio ti aiuti
    Grazie.
    Si,la grafica non è definitiva,c'è troppo nero nella parte bassa,andrà modificata con una curva più stretta e il finale dovrà essere come la parte alta,dovrebbe bastare spero.
    E' un procedimento bellissimo,mia seconda opzione se non trovo il cesellatore.Mercì

Citazione Originariamente Scritto da samuel.p Visualizza Messaggio
    Complimenti x il lavorone di adattamento..... Unico appunto sulla partizione dei colori nel cupolo ..... Io avrei usato meno nero.
    Grazie. Anche io,è stato un misanderstending con il Giotto della situescion..(veramente pravo in ogni caso).Rimedieremo.
    Ultima modifica di rjng; 06/03/2015 alle 09:54 Motivo: Unione Post Automatica
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    Come mi attizza, bravo!
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

Moto
    track queen,Tbs.
    Mercì,da portare in strada ancora nin zè,ma ci toglieremo il dubbio domattina all'alba,il raduno parte alle 8,30...
    www.bandabonnisti.it

TCP Rider L'avatar di bortolo
    Moto
    Legend TT
    bellissima rjng, spettacolare, vintagissima!
    e a me piace anche la grafica (l'arancio poi è uno dei miei colori preferiti)

se proprio proprio sul faro vuoi farci qualcosa io ci vedrei bene una bella X con il natro isolante nero, come si faceva negli anni 60/70

Moto
    track queen,Tbs.
    Dunque....appena rientrato dal Raduno Freddo,circa 400 km fatti in due giorni,tratti autostradali compresi.
    Note:
    1)Assoluta assenza di vibrazioni,i punti d'ancoraggio han funzionato al meglio.
    2)Posizione di guida sdraiata,ma le pedane di serie benchè arretrate originali,andrebbero arretrate ancora un pochino.
    3)Penetrazione nell'aria stratosferica,pelando il gas arrivi a 160 in un attimo,sparita la pressione su spalle e torace,il rischio è arrivare a 200 senza accorgertene.
    4)perdita di maneggevolezza nei tornanti(non che prima ...vero..),occorre abituarsi ad una guida con meno leva ed una sensazione di minor controllo.
    5)Dolori notevoli tra collo e spalle,servirà un pochino di rodaggio del pilota.
    6)w la fica.
    www.bandabonnisti.it

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •