Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Aumento prezzi Triumph

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    non credo sia legato al discorso ABS. ABS ne hanno magazzini pieni per tutti gli altri modelli che già lo montano.
    Ok hanno i pezzi in magazzino, ma progettare ed implementare la modifica sui modelli che non ce l'hanno, cambiare le catene di produzione etc ha un costo.
    Alzano i prezzi ora così l'anno prossimo (ABS obbligatorio per i nuovi modelli da 01/01/2016) potranno dire "visto, ve lo diamo senza chiedervi un euro in più"

Magari poi è solo per spremere i clienti perchè il modello tira....

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da WillyWonka Visualizza Messaggio
    Ok hanno i pezzi in magazzino, ma progettare ed implementare la modifica sui modelli che non ce l'hanno, cambiare le catene di produzione etc ha un costo.
    Alzano i prezzi ora così l'anno prossimo (ABS obbligatorio per i nuovi modelli da 01/01/2016) potranno dire "visto, ve lo diamo senza chiedervi un euro in più"

La Triumph sa benissimo che la sua clientela futura non si distaccherà dalla attuale,ovvero classe agiata e facoltosa.....

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da WillyWonka Visualizza Messaggio

mi hai convinto. Il gesto di generosità ce lo vedo

Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    La Triumph sa benissimo che la sua clientela futura non si distaccherà dalla attuale,ovvero classe agiata e facoltosa.....
    guarda che quelli sono in BMW

qui non circola un euro
    Ultima modifica di tbb800; 08/03/2015 alle 18:48 Motivo: Unione Post Automatica
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider
    io ho comprato la triumph x i suoi modelli, unici nel loro genere e non per il marchio...MA....ora che le MC stanno diventando sempre più di moda e altre marche ci si stanno affacciando su questo mercato, l'ultima cosa che avrebbe dovuto fare triumph è proprio alzare i prezzi. la sua clientela futura rischia di bruciarsela.

Faccio un esempio banale: triumph scrambler e ducati scrambler. di listino la ducati costa ben 1800€ di meno ed ha caratteristiche tecniche avanti anni luce. Ducati non ha nulla da invidiare a Triumph, parliamo di moto europee non è classico Jap vs Europa. Ora, un nuovo possibile cliente a cui piace il genere scrambler e non guarda alla marca...quale sceglierebbe? io punterei su ducati senza pensarci. se non sulla Mash 500 per divertimi a modificarla con poco .

con la qualità dei materiali, le soluzioni tecniche (c'e ne sono??) e tutti i problemi che hanno le nostre moto i prezzi sono assolutamente ingiustificati.

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da mirczero Visualizza Messaggio
    io ho comprato la triumph x i suoi modelli, unici nel loro genere e non per il marchio...MA....ora che le MC stanno diventando sempre più di moda e altre marche ci si stanno affacciando su questo mercato, l'ultima cosa che avrebbe dovuto fare triumph è proprio alzare i prezzi. la sua clientela futura rischia di bruciarsela.

Faccio un esempio banale: triumph scrambler e ducati scrambler. di listino la ducati costa ben 1800€ di meno ed ha caratteristiche tecniche avanti anni luce. Ducati non ha nulla da invidiare a Triumph, parliamo di moto europee non è classico Jap vs Europa. Ora, un nuovo possibile cliente a cui piace il genere scrambler e non guarda alla marca...quale sceglierebbe? io punterei su ducati senza pensarci. se non sulla Mash 500 per divertimi a modificarla con poco .

con la qualità dei materiali, le soluzioni tecniche (c'e ne sono??) e tutti i problemi che hanno le nostre moto i prezzi sono assolutamente ingiustificati.
    La Ducati neanche regalata...e poi i 1800 euro in meno rispetto alla Bonnie,si vedono....eccome se si vedono!!!!!!
    Ultima modifica di carmelo23; 08/03/2015 alle 19:26

TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67
    Citazione Originariamente Scritto da mirczero Visualizza Messaggio

....stai scherzando vero?!???
    Parlando seriamente : anche io trovo abbastanza ingiustificato l aumento delle nostre Classic ...considerando soprattutto che hanno sempre gli stessi difetti!!! .....ma dopo di che ....IMHO.....non c'è paragone che tenga!!! La Mash poi....vista ieri al motoday S....proprio no!!!! Se invece poi ci avviciniamo a segmenti tipo....Norton o Bmw nineT....beh allora.......
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •