Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 148

Discussione: Sergio Marchionne: Busta paga 2014

TCP Rider
    Moto
    ex street r
    Ma Lancia e Alfa romeo??
    Giusto per capire, lasciarle morire lentamente e concentrarsi sul rilancio delle favolose e ricche di storia Crisler è una mossa da chi ne capisce?
    Miglioni di euro l'anno per far sparire due marchi e mantenerne in vita uno...il peggiore del lotto...

Sconcertante vedere persone con uno stipendio normale(almeno penso,se no beati voi..) difendere certe distorsioni capitalistiche...
    Ma scerzate vero??

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da tarmaco78 Visualizza Messaggio
    Ma Lancia e Alfa romeo??
    Giusto per capire, lasciarle morire lentamente e concentrarsi sul rilancio delle favolose e ricche di storia Crisler è una mossa da chi ne capisce?
    Miglioni di euro l'anno per far sparire due marchi e mantenerne in vita uno...il peggiore del lotto...

Sconcertante vedere persone con uno stipendio normale(almeno penso,se no beati voi..) difendere certe distorsioni capitalistiche...
    Ma scerzate vero??
    Crisi Fiat, Marchionne rottama la Lancia: 'Il marchio verrà ridotto o eliminato' - Il Fatto Quotidiano

...per non parlare del grande studio che fanno sulle nuove auto...celebre fu il cambio in dirittura di arrivo del cruscotto della Giulietta...

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    Berlusconi fa cosa?????
    Beneficenza ad un'esercito di troie

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    pensa che sto coglione ancora non ha capito che basterebbe fare una selezione fra gli utenti di TCP per raddrizzare facilmente e a bassissimo prezzo (visti i commenti) le sorti della FCA..................................somaro
    Novità?
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da tarmaco78 Visualizza Messaggio
    Ma Lancia e Alfa romeo??

Ma scerzate vero??
    Alfa mi sembra che ci sia un piano. Per quanto riguarda Lancia:

Lancia – ha detto – non tornerà quella che era una volta, oggi ha un appeal limitato spiegando che l’unico modello economicamente sostenibile in Europa è la Ypsilon che sarà preservata. Come già accade oggi, quindi, il marchio vivrà dei prodotti derivati dalla Chrysler concepiti a Detroit, almeno fino a quando ci sarà un ritorno economico”
    Dal documento emerge una riduzione della “esposizione” di Lancia, di cui si punta a salvare l’”unicità” del modello Ypsilon (ma solo se “economicamente sostenibile”), laddove è evidente invece la scommessa su Alfa Romeo e Maserati, il cui appeal va oltre i confini italiani ed europei. “Dobbiamo essere onesti: la Lancia ha un appeal limitato fuori dall’Italia
    Lancia al palo. Per Marchionne, pare non esserci partita. "La Lancia non ha storia né in Europa né negli Usa – ha ribadito l'ad – non ha nessun valore sul mercato internazionale. Abbiamo provato in tutti i modi, ma non c'è speranza, la Lancia avrà una contrazione di produzione e resterà nel mercato italiano. Mi spiace ma in tempo di crisi bisogna fare delle scelte». Per il marchio che ha dato la luce a Stratos, Fulvia, Delta ("ho un'HF integrale, la migliore di tutte", assicura l'ad) il futuro sembra persino più nero del previsto: «Senza investire miliardi non riusciamo a darle credibilità che le restituisca sopravvivenza». Se non è il canto del cigno, poco ci manca.
    il che, sinceramente, è abbastanza vero. La Lancia aveva un discreto appeal (la Delta Integrale credo abbia fatto sbavare un'intera generazione ed insieme alla Thema sono le ultime auto decenti che ricordo del gruppo e siamo a fine anni 80), ma è bruciato tutto quanto. Nel 2015 Lancia che appeal? e da quanto l'ha perso? Senza grossi investimenti (che stanno facendo per l'Alfa) è impossibile risollevarla ed al momento attuale non credo abbiano abbastanza soldi per portare avanti entrambe le case.
    Ultima modifica di maurino; 09/03/2015 alle 22:44
    dove l'ignoranza dilaga si passa per esperto con poco
    corollario: e la figura di merda è assicurata

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    VAG, perlomeno fino alle vetture di media dimensione, ricarrozza la stessa auto su quattro marchi e quattro allestimenti diversi (Volkswagen, Audi, Seat, Skoda) riuscendo a diversificare, valorizzare e vendere il medesimo prodotto, persino utilizzando una certa forma di concorrenza intestina.

Marchionne ha tra le mani Lancia, marchio con una storia un "tantino" diversa da Seat e Skoda, e non sa cosa farne?
    Tra Alfa Romeo e Lancia potrebbe creare un listino europeo, di auto europee (non di Chrysler ricarrozzate), pieno zeppo di modelli della madonna.
    Basta farle le macchine, FCA fuori dagli States non ha più nemmeno una cazzo di berlina media né una grancazzo di monovolume né una stragrancazzo di sportiva popolare, 31 milioni per un 2014 di Jeep importate in Europa e 500 importate in America, ma per favore....
    Nello stesso lasso di tempo in cui questi si tiravano le seghe a vicenda facendo profitto con la vendita a buon mercato di debiti e l'appoggio di stati nazionali che volenti o nolenti hanno dovuto salvaguardare i redditi di migliaia e migliaia di lavoratori, dal niente dei poveri stronzi coreani senza storia, senza arte né parte, solo col genuino ed onesto lavoro di costruttori di automobili sono arrivati a vendere con due marchi ignobili, Kia e Hyundai, il doppio delle auto proposte da un gruppo che, tra le altre cose, annovera oggi Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Maserati, Ferrari, Jeep, Chrysler, Dodge, giusto una caccola di storia, commercio e tecnica secolare.
    Ultima modifica di Dennis; 10/03/2015 alle 00:35

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    Alfa mi sembra che ci sia un piano. Per quanto riguarda Lancia:

il che, sinceramente, è abbastanza vero. La Lancia aveva un discreto appeal (la Delta Integrale credo abbia fatto sbavare un'intera generazione ed insieme alla Thema sono le ultime auto decenti che ricordo del gruppo e siamo a fine anni 80), ma è bruciato tutto quanto. Nel 2015 Lancia che appeal? e da quanto l'ha perso? Senza grossi investimenti (che stanno facendo per l'Alfa) è impossibile risollevarla ed al momento attuale non credo abbiano abbastanza soldi per portare avanti entrambe le case.
    lavorare sull'ultima serie delta/alfa sud mi ha fatto vergognare come un ladro,e quando penso che ho messo le mani su un lotto di delta martini mi viene da piangere
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di DYD666
    Moto
    R aRaNcIoNe C/n ZaRd_Dogma 60.1_RR8.1
    Le idi di Marzo si stanno avvicinando.
    Staremo a vedere.

Inviato dal mio SM-N7505
    "Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    VAG, perlomeno fino alle vetture di media dimensione, ricarrozza la stessa auto su quattro marchi e quattro allestimenti diversi (Volkswagen, Audi, Seat, Skoda) riuscendo a diversificare, valorizzare e vendere il medesimo prodotto, persino utilizzando una certa forma di concorrenza intestina.

Marchionne ha tra le mani Lancia, marchio con una storia un "tantino" diversa da Seat e Skoda, e non sa cosa farne?
    Tra Alfa Romeo e Lancia potrebbe creare un listino europeo, di auto europee (non di Chrysler ricarrozzate), pieno zeppo di modelli della madonna.
    Basta farle le macchine, FCA fuori dagli States non ha più nemmeno una cazzo di berlina media né una grancazzo di monovolume né una stragrancazzo di sportiva popolare, 31 milioni per un 2014 di Jeep importate in Europa e 500 importate in America, ma per favore....
    Nello stesso lasso di tempo in cui questi si tiravano le seghe a vicenda facendo profitto con la vendita a buon mercato di debiti e l'appoggio di stati nazionali che volenti o nolenti hanno dovuto salvaguardare i redditi di migliaia e migliaia di lavoratori, dal niente dei poveri stronzi coreani senza storia, senza arte né parte, solo col genuino ed onesto lavoro di costruttori di automobili sono arrivati a vendere con due marchi ignobili, Kia e Hyundai, il doppio delle auto proposte da un gruppo che, tra le altre cose, annovera oggi Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Maserati, Ferrari, Jeep, Chrysler, Dodge, giusto una caccola di storia, commercio e tecnica secolare.
    Quoto!!!

Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    lavorare sull'ultima serie delta/alfa sud mi ha fatto vergognare come un ladro,e quando penso che ho messo le mani su un lotto di delta martini mi viene da piangere
    Ma secondo maglionne il marchio Lancia non ha tanto appeal......vendilo ai tedeschi...poi te lo fanno vedere loro se ha appeal o no!...(vedesi operazione lamborghini/ducati)
    Ultima modifica di Stinit; 10/03/2015 alle 06:10 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio

Ma secondo maglionne il marchio Lancia non ha tanto appeal......vendilo ai tedeschi...poi te lo fanno vedere loro se ha appeal o no!...(vedesi operazione lamborghini/ducati)
    Non sapevo che Lamborghini avesse cominciato a produrre vetture di fascia medio-piccola
    Ma davvero, scrivete a John Elkann ed esponetegli le vostre strategie aziendali, facile che qualche decina di milioni per voi nei prossimi anni ci escano.
    Quelli, prima che automobili che passino alla storia, sono lì per fare soldi. Per il momento pare che Maglionne lo sappia fare alla grande, ma se avete bene in mente come costruire la Lancia del nuovo millennio potrebbero anche mandarlo via con un calcio nel culo e passarvi il timone. Gli Agnelli Elkann non guardano in faccia nessuno

Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    Le Delta Integrale/Evoluzione non è che fossero poi particolarmente curate e costruite con materiali di alta qualità. Avevano però un appeal sportivo e di prestazioni difficilmente ripetibile.
    Ultima modifica di paper; 10/03/2015 alle 07:17 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •