Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 148

Discussione: Sergio Marchionne: Busta paga 2014

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio

Ma secondo maglionne il marchio Lancia non ha tanto appeal......vendilo ai tedeschi...poi te lo fanno vedere loro se ha appeal o no!...(vedesi operazione lamborghini/ducati)
    Non sapevo che Lamborghini avesse cominciato a produrre vetture di fascia medio-piccola
    Ma davvero, scrivete a John Elkann ed esponetegli le vostre strategie aziendali, facile che qualche decina di milioni per voi nei prossimi anni ci escano.
    Quelli, prima che automobili che passino alla storia, sono lì per fare soldi. Per il momento pare che Maglionne lo sappia fare alla grande, ma se avete bene in mente come costruire la Lancia del nuovo millennio potrebbero anche mandarlo via con un calcio nel culo e passarvi il timone. Gli Agnelli Elkann non guardano in faccia nessuno

Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    lavorare sull'ultima serie delta/alfa sud mi ha fatto vergognare come un ladro,e quando penso che ho messo le mani su un lotto di delta martini mi viene da piangere
    Le Delta Integrale/Evoluzione non è che fossero poi particolarmente curate e costruite con materiali di alta qualità. Avevano però un appeal sportivo e di prestazioni difficilmente ripetibile.
    Ultima modifica di paper; 10/03/2015 alle 07:17 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •