Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 148

Discussione: Sergio Marchionne: Busta paga 2014

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
    Basterebbe tornare a rilanciare Alfa e Lancia come marchi sportivi... Differenziare l'offerta, non scatoline griffate Abarth o menate del genere.
    Per te il valore di una Stratos o di una Alfa Romeo 33 Stradale non valgono una Lambo? Sono pezzi di storia Maurino, e' squallido sentire certe porcate uscire da un AD.
    sono d'accordo pure io, però provo anche a guardare oltre la semplice idea. Cosa serve per rilanciare un marchio ormai sul baratro da decenni? così su due piedi
    - ricerca e innovazione
    - estetica per l'esterno (quanto mai hanno segato Giugiaro ) e qualità degli interni
    - rete di assistenza post vendita
    - marketing, marketing ed ancora marketing perchè se fai la macchina definitiva, ma poi non la mostri a dovere....

nel primo FCA è nettamente dietro la concorrenza ed è un investimento a medio-lungo termine, cosa che mi sembra contraria all'attuale fase di FCA che deve rientrare dagli investimenti nel breve, e l'ultimo sono praticamente soldi a fondo perduto rispetto a marchi che hanno ancora appeal. In entrambe i casi si parla di grossi investimenti senza un rientro immediato.
    Stratos e Stradale possono pure valere come una Lambo, ma con i pezzi di storia non puoi tirare la carretta.

Come scrissi tempo fa mi auguro che Lancia rientri in un prossimo futuro nell'ibrido elettrico, lasciando a FIAT le utilitarie ed i mezzi da lavoro, e le sportive all'Alfa. Magari è un miraggio, però ci spero e per ora mi sembra che stiano lavorando principalmente su Alfa. Un passettino per volta e magari ci si arriva...o forse mi piace sognare
    Ultima modifica di maurino; 12/03/2015 alle 10:49
    dove l'ignoranza dilaga si passa per esperto con poco
    corollario: e la figura di merda è assicurata

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •