Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
sono d'accordo pure io, però provo anche a guardare oltre la semplice idea. Cosa serve per rilanciare un marchio ormai sul baratro da decenni? così su due piedi
- ricerca e innovazione
- estetica per l'esterno (quanto mai hanno segato Giugiaro ) e qualità degli interni
- rete di assistenza post vendita
- marketing, marketing ed ancora marketing perchè se fai la macchina definitiva, ma poi non la mostri a dovere....

nel primo FCA è nettamente dietro la concorrenza ed è un investimento a medio-lungo termine, cosa che mi sembra contraria all'attuale fase di FCA che deve rientrare dagli investimenti nel breve, e l'ultimo sono praticamente soldi a fondo perduto rispetto a marchi che hanno ancora appeal.
Stratos e Stradale possono pure valere come una Lambo, ma con i pezzi di storia non puoi tirare la carretta.

Come scrissi tempo fa mi auguro che Lancia rientri in un prossimo futuro nell'ibrido elettrico, lasciando a FIAT le utilitarie ed i mezzi da lavoro, e le sportive all'Alfa. Magari è un miraggio, però ci spero e per ora mi sembra che stiano lavorando principalmente su Alfa. Un passettino per volta e magari ci si arriva
ecco magari lancia potrebbe diventare cio che Lexus e' per Toyota, ma rifarsi un nome all'estero per il marchio e' difficilissimo considerando le figure di merda rimediate negli anni 80