lamba? cos'è? non ho fatto il classico ma mi pare sia una solo una lettera greca.
lamba? cos'è? non ho fatto il classico ma mi pare sia una solo una lettera greca.

no scusa. ho scritto male. intendevo che le sonde lamba si levano
[QUOTE=carmelo23;6940761]Evidentemente la usi quasi tutti i giorni e per diversi km
Non faccio testo : non la uso mai , sempre in box senza nessun mantenitore , coperta plaid scozzese come per i cavalli, 2.200 km in 4 anni e lo scorso anno accesa una volta in Settembre ... però partita sempre al primo colpo e senza starter. Ho sostituito la prima batteria lo scorso anno : diciamo che me l'aspettavo è tutto sommato ho avuto moto che hanno fatto di peggio.

GRANDE !!!!
Anche io d' inverno sopra alla moto ci metto il plaid per cavalli, vecchia abitudine che ho preso e conservato sin dai bei tempi della Ninja .
Non l' ho mai scritto qui sul forum perchè me ne vergognavo , ma ora che nn sono l' unico .... il mio plaid è di colore blu e bianco , di lana un pò infeltrita
Si potrebbe aprire una discussione apposta sui plaid
Più ami la tua moto e più la tua moto ama te , ne sono convinto .
Altri che usano il plaid ?

Il peggior nemico invernale è rappresentato dall'umidità che penetra dappertutto,e la coperta o il plaid rappresentano una efficace soluzione alla umidità purchè si lasci filtrare un pochino d'aria.Mentre i teloni plastificati non li prendo neanche in considerazione....ebbene si...anche io uso la coperta di lana!!!!!
mappatura per Arrow 2 in 1 .
batteria : 13,2 volt ( motore acceso )
![]()
La mia ha 25000 km è di settembre 2011 goduta alla grande
Sent from my iPhone using Tapatalk

La mia e' di 2 anni fa,
14.000 km,
da Nov a Aprile sempre attaccata al mantenitore...ieri accesa al 1° colpo.