Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 79 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 788

Discussione: Matteo e i suoi mille..ehmm...652 giorni..

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Che corrisponde di fatto a mettere in circolazione denaro, quello che verrà creato apposta per acquistarli.
    Sicuramente ci saranno effetti, speriamo positivi, su liquidità e aumento del credito, oltre che l'aumento dell'inflazione verso quel 2% considerato fisiologico.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Che corrisponde di fatto a mettere in circolazione denaro, quello che verrà creato apposta per acquistarli.
    Sicuramente ci saranno effetti, speriamo positivi, su liquidità e aumento del credito, oltre che l'aumento dell'inflazione verso quel 2% considerato fisiologico.
    Secondo me non cambia un cazzo anzi facciamo l'ennesimo favore alle banche che si liberano di titoli inutili e incassano soldi sicuri
    Fosse per me io finanzierei le banche nella nella misura in cui loro finanziano imprese e famiglie più 1-2%
    concedi credito per 1000 bene io bce ti do 1000 più il 2%,cosi si che muovi l'economia perchè loro hanno l'interesse a far girare il denaro,cosi facendo che gli frega di prestare soldi al piccolo imprenditore se tanto c'è la bce che eroga denaro e pure super scontato
    Anche il tasso deve essere basso,più basso,non puoi prendere soldi allo 0,25 e rimetterlo in circolo al 3,50,ci vuole anche un controllo sui tassi,che non può superare una certa soglia,prendi a 0,25 ok x legge max immetti sul mercato al 2
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Fosse per me io finanzierei le banche nella nella misura in cui loro finanziano imprese e famiglie più 1-2%
    concedi credito per 1000 bene io bce ti do 1000 più il 2%,cosi si che muovi l'economia perchè loro hanno l'interesse a far girare il denaro,cosi facendo che gli frega di prestare soldi al piccolo imprenditore se tanto c'è la bce che eroga denaro e pure super scontato
    Che gli frega di prestare soldi a gente che non si sa se riuscirà a ripagarlo? non mi pare una buona strategia. Quando poi i poveracci non potranno più ripagare il prestito scatta una crisi simile a quella americana di pochi anni fa (con le dovute proporzioni ovviamente).
    dove l'ignoranza dilaga si passa per esperto con poco
    corollario: e la figura di merda è assicurata

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    Che gli frega di prestare soldi a gente che non si sa se riuscirà a ripagarlo? non mi pare una buona strategia. Quando poi i poveracci non potranno più ripagare il prestito scatta una crisi simile a quella americana di pochi anni fa (con le dovute proporzioni ovviamente).
    La povera gente è quella che fa muovere l'economia.
    Ammettiamo che tu abbia ragione niente prestiti alla gente e alle imprese,accadrà prima o poi che le imprese chiudono la povera gente sta a casa a carico dello Stato che si dovrà x forza di cose indebitare x aiutarle,aumenterà debito lo stato è a rischio insolvenza e i suoi così i suoi titoli varranno come la carta igienica usata e alle banche poi chi le aiuterà?

Moto
    Ex Street Nera
    La povera gente è quella che fa muovere l'economia.
    Crisi dei subprime - Wikipedia
    Subprime - Wikipedia

Ammettiamo che tu abbia ragione niente prestiti alla gente e alle imprese
    non ho detto niente prestiti. Ho detto che non può essere che diano prestiti a casaccio senza le coperture necessarie.

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Subprime - Wikipedia

non ho detto niente prestiti. Ho detto che non può essere che diano prestiti a casaccio senza le coperture necessarie.
    Assolutamente vero. Moltissimi fecero mutui che sapevano di non poter onorare, spesso per il 100% del capitale. Come pagare l'affitto per un po' e poi spostarsi altrove per ricominciare il gioco.
    Stessa storia delle carte di credito: la prendi, la usi a ufo e poi cambi banca (magari in un altro stato) senza che nessuno la informi che sei un insolvente cronico. Questo malcostume dei piccoli consumatori e l'imprudenza (o la cupidigia) delle banche ha innescato un meccanismo di crediti non esigibili rivenduti a terzi che ha travolto il mondo.

Moto
    Subprime - Wikipedia

guarda che dare prestiti a cani e porci non è ugualmente giusto,ma neppure come fanno adesso,prenderti per il collo o chiedere garanzia assurde,ci vuole equilibrio che manca e loro cercano di spostare l'ago della bilancia troppo dalla loro parte

Moto
    Ex Street Nera
    guarda che dare prestiti a cani e porci non è ugualmente giusto,ma neppure come fanno adesso,prenderti per il collo o chiedere garanzia assurde,ci vuole equilibrio che manca e loro cercano di spostare l'ago della bilancia troppo dalla loro parte
    ed io ho cosa ho scritto?

Moto
    ed io ho cosa ho scritto?
    ti quotavo

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Nel frattaim alcuni fatti accadono...
    Lupi finisce in un mare di merda...
    Le opposizioni: «Lupi si dimetta» E il ministro riferirà in Aula - Corriere.it
    Faccetta nera 2.0 ?
    «L’esercito è pronto per la Libiase Renzi dà il via all’intervento» - Corriere.it
    Nasce il partito del sindacato che non è un partito e on è un sindacato..
    Botta e risposta Landini-Camusso, nuove tensioni dentro alla Cgil - Corriere.it
    Le aziende riprendono ad assumere,risparmieranno,in tre anni,oltre 20.000 euro di tasse a persona.Son quasi 200.000 i nuovi posti di lavoro.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Pagina 16 di 79 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •