Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Bè, per ora ho cancellato i dubbi prendendo un treno di Qualifier RR con un turno in pista...su strada faranno un bel po' di km e provo una gomma nuova anche se di una tipologia che avevo scartato per il tipo di utilizzo che faccio della moto, ma il vil denaro ha saputo convincermi!!![]()

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Prese da www.supergommasport.com , su FB ha una pagina aggiornatissima con tutte le offerte. Io ho preso 120/70 180/55 per la mia hornet
Ultima modifica di geko; 13/03/2015 alle 09:22

ho visto che si parla delle mitas... qualcuno mi dice come sono?

eh le Power3 non sono mica larghe.... e metzeler sulle M7 ha abbonato questa volta... purtoppo mm ho le larghezze effettive a portata di mano...