la metà dei tuoi problemi la risolvi semplicemente sfilando le forcelle, l'altra metà con l'idraulica
la metà dei tuoi problemi la risolvi semplicemente sfilando le forcelle, l'altra metà con l'idraulica
Sfilato di sei mm. War. Per l'idraulica cosa dovrei fare? L'unica regolazione che ho visto lavorando sulla forca è quella del precarico... Non sono affatto un esperto del settore e mi baso sull'esperienza personale e sulla logica. Se devo fare qualcosa ci provo, ma avrei bisogno di info più dettagliate su come procedere, grazie!

Se vuoi fare da te non saprei come aiutarti.....
Se vuoi portarla da qualcuno ti posso dare un contatto li a Verona, bravi ragazzi, onesti e tremendamente sinceri anche se devono dirti in faccia che ti stai facendo seghe mentali e devono (esperienza personale) riportarti con i piedi per terra, puoi passare a parlare con loro senza impegno.
![]()
Non è la fame, ma l'ignoranza che uccide!
Tiger 800 in vendita

Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Ultima modifica di Grigo; 22/03/2015 alle 22:24
Non è la fame, ma l'ignoranza che uccide!
Tiger 800 in vendita