Citazione Originariamente Scritto da TeamSabotage Visualizza Messaggio
Io adoro questo forum proprio perché in primis si parla di moto, poi di Triumph e la dimostrazione la troviamo sempre in questa sezione spesso multimarca.

Se ho preso la Tracer naturalmente é proprio perché mi piace e pure molto, poi una volta provata mi sono tolto ogni dubbio (temevo nel famigerato effetto on-off che affligge la MT09 nuda) e se poi la prima della lista, chiamata a sostituire una iconica Bonneville, era pure la meno cara ..sputaci sopra come si dice

Poi che non possa piacere a tutti é più che giusto ma dalle vendite pare piaccia a molti(ssimi) e, quando una moto nasce così, lascia sempre il segno nei ricordi dei motociclisti anceh se non ha vinto mondiali, partecipato a nessun TT o inserita dal marketing in qualche film strappalacrime o spionaggio-spaziali (in questo sono bravissimi gli europei ma i giappi badano ad altro per vendere, più sostanza meno apparenza).

PS. da giovane avevo un CB1000 ma la F.. la big one, moto del Joe Bar Team per intenderci.. gran copia e peso!
Ma sull'avantreno che, come ho scritto, sulla MT09 ho trovato un po' leggero e ballerino se si spinge, che mi dici? Si avverte lo stesso effetto?