Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: mini cooper 1270 (vecchio modello)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Prova con le Italian Job non sono male,sono sempre in serie limitata però si trovano a prezzi accessibili e sopratutto hanno belle colorazioni

Citazione Originariamente Scritto da Robyuri22 Visualizza Messaggio
    Le Brookland uscivano anche verde pastello scuro. Un colore fenomenale. Interni in pelle in tinta verdone e cruscotto in radica.

Io possiedo un Cooper Sport del 2000 e un Mini Mayfair 1000 dell'86 modificato in sport pack.

Che dire, per girare tutti i giorni è decisamente più confortevole lo sport pack. Rispetto a tutte le altre mini le mk7 hanno il rapporto finali del cambio più lungo che permette di viaggiare in autostrada più comodamente.

Se però parliamo di puro divertimento e propensione all'elaborazioni io sconsiglierei le ultime a iniezione e mi butterei su un modello a carburatori che è più facilmente elaborabile...
    Pensa che ero convinto che le Brookland uscissero solo in nero e grigio scuro,anni fa sono andato a tre raduni con mia moglie di quale uno molto grande a Gubbio e le uniche e poche Brook che ho visto erano tutte dei due colori che ho citato......comunque come auto da tutti i giorni le vedo un po' improbabili per chi le vuole conservare in modo impeccabile sopratutto per la rigidita' e per i materiali con cui sono costruite per non parlare dei danni a cui sono soggette quando le lasci parcheggiate
    Ultima modifica di Domino; 26/03/2015 alle 18:27 Motivo: Unione Post Automatica
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •