Citazione Originariamente Scritto da lele82 Visualizza Messaggio
Proprio per questi motivi tu hai sconsigliato il cavalletto centrale a prescindere..mentre forse se si sente di averne bisogno non mi sembra un buon motivo non montarlo perchè "forse tocca".
Se mi serve lo monto, provo..se in base al mio stile di guida tocca mi regolo di conseguenza, esco per le smanettate e basta non lo monto, per l'inverno lo tengo su o se viaggio e faccio un week end fuori con zavorrina.
In vacanza è impagabile da quanto è comodo poter sistemare la moto ovunque, in città idem...se poi uno non ha il box per tenere i cavalletti alzamoto ancor di più...
E se ci vado in pista..tolgo...
Io vedo molti pro..e come contro solo il fatto che "potrebbe" toccare se piego tanto..non mi sembra abbastanza..
Poi,come per tutto..ognuno fa come meglio crede...
Certo...di cavalletti ne ho 6..box idem...in vacanza mai servito oltretutto in due moto carica sopensioni originli...mamma mia..il mondo è bello perchè vario...
Per il discorso pista al posto del cavalletto centrale ho preso al moto da pista

Ci sono molti pro e concordo solo che nel mio caso non è potrebbe ma TOCCA sicuramente e subito e visto che il centrale non sono le pedane se tocca forte ti stendi al 100% perchè si solleva il posteriore evito.