Foto e qualche dettaglio sulle clip che hai montato xchè vorrei sostituire anche io. Grazie.

Foto e qualche dettaglio sulle clip che hai montato xchè vorrei sostituire anche io. Grazie.

Ciao! Metto le fotine e il link..la moto qui era ancora sporca..
Le clips hanno solo il tastinio centrale a pressione e puoi toglierle e metterle usando anche la punta della chiave della moto o una penna..
Rivetti clip scatto Plastica 7mm Carene codoni Honda Yamaha Suzuki Kawasaki 6pz | eBay

Ok, grazie; di quelle ne ho un sacchetto.. Pensavo a qualcosa di metallico, piu' "tecnico"..
Oggi cambiato olio e filtro con motul 7100 10w40. Non ricordavo la coppia di serraggio del tappo dell'olio. Ho messo a 24 la dinamometrica... Spero di non aver fatto minchiate....

messo griglia pararadiatori e nuovo parafango/paracatena posteriore integrale carbonio
Non riesco a capire come è fatta la griglia pararadiatore. Qualche info in più?
Ultima modifica di Matmar; 29/03/2015 alle 21:30 Motivo: errore

io ho creato l'ennesima bruttura impopolare sulla mia moto, un paraspruzzi sotto la targa. Per pasqua lo testerò visto che sono 10 anni che puntualmente prendo l'acqua...
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.