ok grazie lollo. Opinioni sul concessionario moto felix??
ok grazie lollo. Opinioni sul concessionario moto felix??

Graziema lo conosci il concessionario??

Beh, una volta prima di prendermi la Street, quando ancora sapevo nulla di queste Triumph, ero passato per vedere cosa faceva Suzuki e come concessionario non mi fecero un'impressione negativa, anzi.
Ma più di questo non ti so dire, perché appunto poi scelsi Triumph.
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)
Grazie mille 😉😉

È una versione 2012, commercializzata sino al 2013. I cerchi sono i PVM.
Non posso valutare le condizioni da qui, ma se ha 3.400 km (di SP ne ho montati quattro treni, mi duravano da 3.800 a 4.500 km) con i pezzi originali ti porti via una gran moto.
Toglierei solo quelle manopole, oltre alle viti rosse, che non mi piacciono proprio...![]()
Ok grazie mille 😉😉 e si alcune cosucce andrebbero tolte 😣

Ciao Andre, alle 18 ho fatto un salto da Felix.
La Speed R era parcheggiata fuori, con un biglietto sopra con scritto "non toccare".
Ci ho girato intorno per un po' e a parte le manopole rosse e per il mio gusto lo scarico, la moto è perfetta.
Non ho visto cose strane.
Bella, veramente: una fiha di moto!!
Sono andato giù per le scale per entrare nella concessionaria, e ho trovato presumo il titolare.
Appena ho accennato alla Speed mi ha riferito che questa mattina l'ha venduta e il cliente ha già fatto il bonifico!! Ca@@o!!
Ho anche chiesto come mai del prezzo e ha allargato le braccia, magari il precedente proprietario aveva necessità di chiudere la cosa in velocità, boh.
Sono molto dispiaciuto per te.
Magari l'ha presa qualcuno del forum...
Di certo è uno con le idee molto chiare e ha bruciato tutti sul tempo.
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)