Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Nuova visiera LCD: la soluzione definitiva?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da Igor_675 Visualizza Messaggio
    se i costi sono quelli, mi sembrano abbastanza in linea. Prova a prendere una visiera di ricambio di uno shoei... e ne hai per circa 55-70 euro, e se ci aggiungi in visierino pinlock allora aggiungi pure 20-25 euro.

straquoto....
    Guarda che non stiamo parlando di un prodotto Shoei ma AGV,se compri un ricambio per una Fiat ha un determinato costo se invece compri lo stesso ricambio per una Porsche il costo è diverso.......almeno credo,e poi non mi sembra che il problema sia solo il costo visto che è soggettivo

Citazione Originariamente Scritto da Streetbax Visualizza Messaggio
    se vogliamo parlare di costi, c'è gente che spende la stessa cifra per due serbatoietti in alluminio anodizzato per i freni... e mi pare che lì di tecnologia ed utilità ce ne sia ben meno.
    Infatti non capisco il termine di paragone visto,che come hai ben detto,sono due accessori di uso completamente diverso.......se e' per questo ci sono persone che spendono il doppio della cifra di cui parliamo per un portachiavi che a mio avviso e' molto meno utile dei due accessori in questione è sopratutto i serbatoi di cui parli hanno una durata quasi eterna cosa che il visierino non ha......poi logicamente ognuno fa i conti con le proprie priorità e possibilita' economiche
    Ultima modifica di Domino; 11/04/2015 alle 09:19 Motivo: Unione Post Automatica
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •